Mariotto sulle polemiche su Marcella Bella: “Vogliono salire sul carro di Ballando”

Critiche troppo pesanti nei confronti di Marcella Bella: sbotta la senatrice
Sabato scorso è iniziata questa nuova edizione di Ballando con le stelle. E una delle protagoniste è stata senza ombra di dubbio Marcella Bella, che con il suo look si è attirata le critiche di alcuni giurati. Critiche che non solo non sono piaciute alla diretta interessata, come ha tenuto a sottolineare ieri alla Vita in diretta di Alberto Matano, ma neppure alla senatrice di Fratelli di Italia, Susanna Donatella Campione. Quest’ultima, in una nota ufficiale, ha attaccato duramente i giurati dello show condotto da Milly Carlucci, non facendo mistero di credere che abbiano davvero esagerato nei confronti dell’artista:
“Solidarietà totale a Marcella Bella per i commenti sessisti ricevuti…Alcuni giurati le hanno indirizzato frasi squallide e mortificanti con allusioni offensive a carattere sessuale, si è ironizzato persino sull’età e sull’abbigliamento della cantante…”
Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per farle comunque i più sinceri complimenti per la compostezza ed estrema eleganza con cui ha incassato questi attacchi.
Guillermo Mariotto ha tagliato corto sulle polemiche scoppiate sulla concorrente
In queste ultime ore il portale di news FanPage.it ha raggiunto uno dei giurati di Ballando con le stelle per conoscere la sua opinione sulle ultime polemiche scoppiate su Marcella Bella. E quest’ultimo ha subito tagliato corto, asserendo senza indugio alcuno di credere che sia un tentativo per salire sul carro di Ballando con le stelle:
“Tutti vogliono agganciarsi al carro di Ballando per farsi belli…È sempre stato così…”
Sarà forse così, però c’è da dire che pure la stessa concorrente dello show di Milly Carlucci ha espresso il suo più totale disappunto ieri pomeriggio alla Vita in diretta chiedendo a Fabio Canino di scusarsi pubblicamente.
Ballando con le stelle, il giurato non ha la minima intenzione di parlare della polemica sabato prossimo
E alla domanda posta dal portale FanPage.it se parlerà sabato prossimo in puntata della polemica scoppiata dopo le dichiarazioni su Marcella Bella il giurato Guillermo Mariotto ha risposto picche: “Ah, per carità…” Quest’ultimo si è detto altresì convinto che da qua a sabato prossimo chissà quante altre cose usciranno sullo show di Milly Carlucci:
“Da qui a sabato, sai quante cose passano, quante stupidaggini si sentiranno, quante fake news…”
Sarà dello stesso avviso pure Fabio Canino, che ieri è stato tirato in ballo proprio dalla cantante ospite alla Vita in diretta di Alberto Matano?