Uomini e Donne: ex tronista Rosario Gugliemi rompe il silenzio dopo la cacciata

Rosario Gugliemi rompe il silenzio dopo la cacciata
Una delle peggiori figure barbine fatte a Uomini e Donne, quella di Rosario Guglielmi, che è passato mezz’ora a cercare di capire se salire o meno sul trono, per poi essere cacciato da Maria De Filippi alla sua prima puntata grazie all’intervento della sua ex fidanzata Lucia. Ora ha deciso di tornare sui social per rompere il silenzio: “Eccoci qui, dopo tanto tempo. Che bello poter scrivere qualche pensiero e farvi immergere nella mia vita a piccoli passi, qui nessuno è esperto in nulla eh, abbiatene cura! Prima ancora però devo ringraziarvi, con il cuore sia per l’affetto che per la vicinanza. Leggo tutti i vostri messaggi, dal primo giorno, sempre con attenzione e amore. È stata l’esperienza più forte della mia vita ma che porterò per sempre dentro. Vi voglio bene!”.
L’ex di Uomini e Donne ringrazia i fan per i messaggi ricevuti
“Devo dire grazie un milione di volte. E’ stato un percorso turbolento però la vicinanza che mi avete dimostrato, i tantissimi messaggi che ho ricevuto li conservo con cura e li leggo tutti, davvero. Qui nessuno è abituato a ricevere così tanta vicinanza e così tanto affetto, quindi grazie un milione di volte. Forse non basterà mai” dice Rosario, ex di Uomini e Donne. Ma sinceramente chi mai ha scritto a lui? Per dirgli cosa? Chissà.
Uomini e Donne: Rosario massacrato sui social
Intanto sui social quando si è scoperto che Rosario Guglielmi si era intrattenuto con la sua ex Lucia un paio di giorni prima di salire sul trono lo hanno massacrato definendolo come uno a cui interessava solamente la fama e la visibilità che un programma come Uomini e Donne può dare.