Valerio Ciaffaroni dopo Temptation Island: “Non è stato facile restare lucido”

Valerio Ciaffaroni e Ary confermano di stare ancora insieme
Uno dei protagonisti della passata edizione di Temptation Island che non avrà più alcun tipo di puntata speciale dato che il materiale è finito è senza dubbio Valerio Ciaffaroni, che ha visto la sua storia con Sarah naufragare, per poi buttarsi su Ary, per poi riprenderla, per poi tornare con la tentatrice. Un giro immenso che non ha mai convinto il pubblico e i fan sui social. I due stanno anora assieme come si può vedere da uno dei loro ultimi video pubblicati.
L’ex di Temptation Island: “Non è stato facile restare lucido”
“Ci sono stati momenti in cui non capivo nemmeno io cosa stesse succedendo dentro di me. Confusione, pressione, aspettative. Tante emozioni, tutte insieme. E nel mezzo, io. Non è stato facile restare lucido, non è stato facile scegliere. Ma l’ho fatto, come ho potuto, con quello che sentivo dentro in quel momento”: così ha confessato Valerio, ex di Temptation Island, e poi ancora: “Ho preso decisioni che, da fuori, possono essere sembrate fredde, distanti, incoerenti. Ma per me erano l’unico modo per restare fedele a ciò che sentivo davvero. So che alcune cose non sono state capite. So che certi silenzi hanno pesato più delle parole”.
Temptation Island, Valerio: “Ho accettato i commenti belli e brutti”
“Ho letto commenti di ogni tipo: belli, profondi, superficiali, duri. Alcuni mi hanno fatto riflettere, altri solo male. Ma li ho accettati tutti, anche quando non ero pronto, perché fanno parte del prezzo dell’esposizione. Perché la verità è che stavo cercando prima di tutto di capire me stesso. Per capire chi voglio essere, e per lasciare andare ciò che non mi somigliava più. Se in questo tempo ho deluso qualcuno, non era mia intenzione. Ma se ho protetto anche solo un pezzo di me… allora forse ne è valsa la pena” così ha concluso Valerio Ciaffaroni, che è felice con Ary e sembra aver dimenticato la sua ex Sarah.