Mario Cusitore, lo sfogo dopo Uomini e Donne: “C’è chi mi vuole male”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha cambiato vita?
Non se ne parla più di Mario Cusitore da quando ha lasciato Uomini e Donne dopo aver corteggiato Ida Platano, dopo essere stato aspramente criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti, e dopo essersi calato nei anni di cavaliere nel parterre over. Eppure ha fatto rumore in un piccolo circoletto di fan del programma la sua decisione di dire addio alle serate perché ha intenzione di concentrarsi sulle cose vere della vita e dando più importanza alla sostanza e non più all’apparenza.
Mario Cusitore si confida: “C’è chi mi vuole male”
“C’è chi mi vuole male, attenzione! Ma da quello che vedo c’è più gente che mi vuole bene, quindi grazie, grazie, grazie a tutte le persone dove vado che hanno sempre un pensiero affettuoso per me”: così si è espresso Mario Cusitore in un breve video pubblicato sul suo profilo TikTok dove è semore molto attivo. D’altronde non si può piacere a tutti e prima lo si impara e meglio è.
Uomini e Donne, Mario: “La gente ancora si fa le foto con me”
“Come ben sapete, io ho avuto la fortuna di fare un programma televisivo. E la cosa che mi rende fiero ancora oggi, nonostante che è finita febbraio, febbraio, marzo, non mi ricordo, che dove vado vado, fortunatamente, c’è l’attenzione. Cioè, la gente ancora mi vuole bene, si fa la foto, capito? Mi fa piacere che nonostante il mio percorso nel bene e nel male, dove io comunque ho messo sempre la faccia, ho il calore delle persone”: si è concluso così lo sfogo di Mario Cusitore, che sognava il GF.