X


Tale e Quale Show, Samuele Cavallo e la malattia del padre: “Lontani per anni”

Scritto da , il Ottobre 10, 2025 , in Musica
Foto Samuele Cavallo a Tale e Quale Show

Samuele Cavallo e il padre morto nel 2013: “Siamo stati lontani per anni”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show dove Samuele Cavallo proverà a fare il bis e portarsi a casa una vittoria importante ai fini della classifica finale. Intanto, però, ha rilasciato un’intervista al portale FanPage dove ha parlato della morte del padre avvenuta nel 2013 prima che finisse a recitare in Un posto al sole: “Siamo stati lontani tanti anni” poi si sono ritrovati perché si sarà accorto di voler essere un padre. Subito dopo, però, è arrivata la malattia e “quando ha avuto bisogno di me ho lasciato il lavoro”.

Il concorrente aveva provato a partecipare al programma negli anni passati

Reduce dalla sua vittoria nella seconda puntata interpretando Benson Boone, con Olly, invece, si è classificato al terzo posto, Samuele Cavallo ci aveva già provato a partecipare a Tale e Quale Show: “L’idea di partecipare c’era già gli anni precedenti, l’anno scorso ho provato la prima volta, ma non è andata bene, quest’anno invece non potevo ammettere la possibilità che questa cosa non andasse in porto. Mi sono impegnato tantissimo, ho portato venti imitazioni diverse”.

Samuele Cavallo si candida per Sanremo 2026? Le sue parole?

E dopo quella di Elettra Lamborghini è arrivata la candidatura per Sanremo 2026 di Samuele Cavallo: “L’amore per la scrittura e per la musica non mi abbandona e quindi io continuo a scrivere. Mi piacerebbe far ascoltare a Carlo Conti, sapendo che è il direttore del Festival, qualcosa di mio che so potrebbe essere il brano giusto. In Italia c’è questa necessità di classificare, sei un cantante o sei un attore?“