Guillermo Mariotto annoiato da Paolo Belli, che replica: “Non siamo al circo”

Guillermo Mariotto annoiato dall’esibizione di Paolo Belli
Poteva mai uscirsene con qualche frase spiacevole Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle dopo tutto quello che ha combinato nella scorsa edizione? In tanti speravano in una sua sostituzione, soprattutto dopo il suo comportamento con Valerio Staffelli a Striscia La Notizia, e invece Milly lo ha addirittura perdonato. Comunque sia ieri ne ha avute per Paolo Belli: “Che noia, mi sono addormentato. Dovresti fare ciò che uno non si aspetta”.
Paolo Belli replica al giudice: “Non siamo al circo”
Alla fine Paolo Belli ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le stelle con la speranza di fare una bella figura, divertirsi, prima di tornare al suo ruolo di sempre (ora preso da Massimiliano Rosolino, compagno dell’ex maestra Natalia Titova). E come ha replicato a Mariotto? “Non siamo al circo”. A difenderlo ci ha pensato Alberto Matano: “Non ho capito cosa dovrebbe fare vedere, ma consiglio a Mariotto di farsi un caffè se ha sonno”.
Ballando con le stelle, Paolo Belli: “Vivere di spettacolo era il mio sogno”
“Vivere di musica e spettacolo era il mio sogno. Volevo fare ciò che sto facendo adesso, il sabato sera su Rai1. Le batoste le ho sempre affrontate con mia moglie, ma una cosa la so. Nessuno mi ha mai regalato niente, qualsiasi cosa è stata una mia conquista“: queste le parole di Paolo Belli a Ballando con le stelle, che ieri è andato in onda a un orario improponibile mentre Tu sì que vales ha avuto campo libero con le esibizioni e i giudizi di Maria De Filippi e la sua compagnia di giro. Intanto si parla di intesa tra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca.