Tu sì que vales, tensione Bonolis-Littizzetto: “Più sono piccole e più sono velenose”

Paolo Bonolis e la frase infelice su una concorrente
Nella puntata di ieri di Tu sì que vales, iniziata dopo La Ruota della Fortuna, mentre Ballando con le stelle doveva ancora iniziare la sua corsa fino alle due di notte. Comunque sia su Canale5 si è esibita la giovane Penelope Sorrentino sulle note di una bachata. Il commento dei giudici è stato positivo, ma quello che ha incendiato un attimo il tutto è stato quello di Paolo Bonolis (che ha preso il posto di Gerry Scotti): “Sei femmina! Brava”. A Luciana Littizzetto quest’uscita proprio non è andata giù.
Luciana Littizzetto lo redarguisce, lui replica: “Più sono piccole e più sono velenose”
Luciana Littizzetto (il suo Fazio verso la pensione?) ha rimprovero il conduttore: “Oh maschio, che paura che mi fai! Femminilità, ma non ‘sei femmina’”. La replica di lui: “A parte che c’ha 18 anni e mi denuncerei da solo, nel senso della femminilità del… oh, e dilla te! È una piaga. Più sono piccole e più sono velenose”. Lei ha lasciato correre dicendo che per lei l’esibizione della ballerina valeva eccome. E Paolo Bonolis ha chiosato: “Tre ore per dire sta cosa”.
Tu sì que vales, Maria De Filippi non commenta la ballerina: “Faccio fatica”
Fa riflettere il fatto che ad Amici le aspiranti ballerine con un corpo non conferme alla società e al mondo della danza qualora vengano prese vengono spinte a dimagrire da una maestra in particolare mentre a Tu sì que vales vengono celebrate e accettate come dovrebbe essere nella norma. Maria De Filippi come ha commentato l’esibizione della ballerina? “Io la conosco, quindi faccio fatica. L’ho già vista a dei casting, so che è brava. Sto in silenzio perché mi creerebbe imbarazzo”. Magari la padrona di casa potrebbe prendere spunto dalle parole della sua amica Lucianina: “La bellezza ognuno ha i suoi canoni. Per me sei bella”.