Antonella Fiordelisi felice con Giulio Fratini: “Diventare mamma? C’è tempo”

Antonella Fiordelisi vuole andare con calma nella sua relazione
In una recente intervista a Novella 2000 Antonella Fiordelisi ha parlato della sua relazione con Giulio Fratini e del futuro, di diventare mamma e quant’altro: “Al momento non ne parliamo e nemmeno ci pensiamo. Non mi sento ancora pronta io. Ma anche lui la pensa nello stesso modo, siamo uguali in questo. Se guardo indietro, sto vivendo la vita che avrei voluto poi è ovvio che se guardo avanti mi vedo mamma. Serve la persona giusta. Con Giulio sto bene, siamo innamorati, ma dobbiamo fare ancora tanti passi insieme. C’è tempo”.
La concorrente di Tale e Quale Show è incoraggiata dal suo fidanzato
“Mi ha incoraggiato. Adesso è contentissimo perché mi dice che finalmente imparerò a cantare… Mi ha sempre criticato ogni volta che l’ho fatto! E poi in queste settimane la distanza tra noi è più breve, quindi mi verrà a trovare spesso. Lui ha delle attività a Firenze e prima ero io, se ero libera, che lo raggiungevo già il giovedì o il venerdì. Adesso ci vediamo solo di sabato e domenica” ha dichiarato Antonella Fiordelisi parlando del suo fidanzato e dell’esperienza che sta facendo a Tale e Quale Show.
Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini: chi è il più geloso?
Chi è il più geloso tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini? ”Secondo me lui, però a differenza mia è più furbo. Se a lui dà fastidio qualcosa non me lo dice subito io invece faccio notare tutto quando è il momento. Ma lui è di Firenze, io di Salerno: più plateale”. Per quanto riguarda la convivenza lei è molto cauta perché lo ha già fatto in passato con il suo ex Edoardo.