X


Barbara d’Urso finisce nel mirino di Marcella Bella: “Non fa niente”

Scritto da , il Ottobre 13, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Barbara Durso Marcella Bella

Marcella Bella stufa di essere presa di mira dalla giuria dello show: lo sfogo

Nel corso della puntata del programma di Elisa Isoardi si segnala che è stata mandata una clip in cui la concorrente di Ballando con le stelle si è molto lamentata del fatto che tutte le attenzioni della giuria siano sempre nei suoi confronti, invitando a spostarle sulla rivale Barbara d’Urso, visto che per i suoi gusti starebbe fin troppo ferma:

“Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella…Che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma…”

Barbara d’Urso criticata dalla collega concorrente dello show

Ma non è finita qua perchè sempre nella suddetta clip mandata in onda nel corso della puntata del programma Bar Centrale di Elisa Isoardi la concorrente di Ballando con le stelle ha attaccato duramente la d’Urso, la quale giorni fa ha incassato i complimenti di Giovanni Terzi:

“E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui…Ditele qualcosa che la fa smuovere…Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta…Sì, così, zitta, ferma, non fa niente…”

Marcella Bella, che ha ricevuto l’ennesima frecciatina da Selvaggia Lucarelli, è poi arrivata a dire che a volte vorrebbe pungere la rivale a Ballando: “Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle ‘Ma sei viva Barbara?'”

Ballando con le stelle, perchè la concorrente starebbe troppo composta: la spiegazione della rivale

Marcella Bella nella suddetta clip mandata in onda a Bar Centrale di Elisa Isoardi si è poi data una spiegazione sul fatto che Barbara d’Urso sia un po’ troppo composta nello show di Milly Carlucci. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che forse sia ancora troppo traumatizzata per quello che le è successo in questi ultimi anni:

“Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo…”

Detto questo non ha però nascosto di credere che sia arrivata l’ora che l’ex volto Mediaset si dia una smossa nel vero senso della parola: “Però sempre così…E che cavolo…” Finita la clip è intervenuta Serena Bortone, la quale ha dichiarato di credere che bisognerebbe essere più solidali tra donne: “Però non è bello guardare quello che fanno le altre colleghe, perché bisogna sempre essere sorelle tra di noi…Parlare così delle altre è sempre un segno di debolezza, oltre che di poca solidarietà…”