X


Eva Grimaldi, sfogo inaspettato contro i social: “Sono un baratro”

Scritto da , il Ottobre 13, 2025 , in Personaggi Tv
foto Eva Grimaldi lvb

L’attrice si sfoga: “I social sono un baratro”

In un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto l’attrice Eva Grimaldi ha parlato dei social definendoli “un’arma a doppio taglio” perché da una parte ci sono i leoni da tastiera che sbranano tutti senza distinzione, solo per il gusto di farlo, dimenticandosi che dietro lo schermo c’è sempre una persona in carne e ossa con emozioni e sentimenti e poi anche “un baratro” perché nessuno vuole più lavorare (ma chi ne ha voglia, santo cielo?) e la gavetta non si trova più da nessuna parte.

Eva Grimaldi con la moglie Imma: “Ridiamo sui social come a casa”

Intanto Eva Grimaldi al di là di alcune sporadiche ospitate in tv è tornata al teatro oltre a godersi l’amore di Imma Battaglia con la quale fa dei simpatici video sui social: “Ridiamo perché lo facciamo in casa e i follower ci ringraziano perché gli strappiamo un sorriso”. Ma si sa che con i video si può sempre monetizzare, però a loro non interessa minimamente perché i loro siparietti sono una sorta di risposta al mondo degli influencer che stanno sempre con il cellulare in mano.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si divertono sui social

“A casa nostra c’è un divertimento continuo” ha spiegato Eva Grimaldi, sempre insieme alla sua amata Imma Battaglia, “e ci prendiamo in giro: lei nasconde le cose, io mi arrabbio e tutto diventa materiale per un video”. Insomma, vivono la loro vita con assoluta leggerezza tanto che vorrebbero trasformare la loro quotidianità in una sit-com televisiva come Sandra e Raimondo. Intanto in una sua apparizione a La volta buona ha parlato di quando ha rischiato la vita .