Amici, Emanuel Lo: “Ecco cosa mi aspetto dai ballerini di quest’anno”

Il maestro di Amici svela cosa si aspetta dagli allievi
In un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni il maestro di ballo Emanuel Lo ha svelato cosa si aspetta dagli allievi della classe di quest’anno perché sì, è iniziato nuovamente il programma di Maria De Filippi: “Un grande scambio di energia e tanta fatica, che è sempre necessaria. E da me stesso mi aspetto di saperli aiutare quando avranno bisogno di me. Cosa ho già capito? Che mi appassionerò moltissimo. E da me stesso mi aspetto di saperli aiutare quando avranno bisogno di me”.
Emanuel Lo ha riabbracciato la collega Veronica Peparini
La scuola di Amici è una sorta di Grand Hotel con le porte girevoli: gente che va, che entra, che se ne va di nuovo e poi rientra. Alla fine è rientrata pure Veronica Peparini ed è stato bello per Emanuel Lo poterla riabbracciare: “Abbiamo spesso danzato insieme e abbiamo pure gusti simili”. Quale sarà al sfida? Sorprendersi e non essere prevedibili. E invece il maestro cosa pensa di Maria De Filippi? “Fantastica perché sa sempre dove mettere il pezzo del puzzle in ordine”.
Amici di Maria De Filippi, cosa serve per vincere? Parla il maestro
E mentre Giorgia potrebbe approdare a Sanremo 2026 in veste di conduttrice dopo la sua esperienza a X-Factor molto apprezzata dagli addetti ai lavori, il suo compagno Emanuel Lo continua a essere un maestro di Amici e in un’intervista ha svelato che non c’è una formula esatta per vincere il programma, ma bisogna essere capaci di lasciarsi andare, di sorprendere il pubblico e sorprendersi da soli. E poi quando il gioco si fa duro soltanto i duri iniziano a giocare.