X


Uomini e Donne, duro sfogo di Agnese: “Con me stessa sono un disastro”

Scritto da , il Ottobre 17, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Agnese dama di Uomini e Donne

Agnese De Pasquale chiude la conoscenza con Federico Mastrostefano

Cos’è successo in una delle ultime puntate di Uomini e Donne? A fare lo show ci ha pensato Federico Mastrostefano, che crede ancora di essere un tronista, e infatti conosce senza problemi a che più di tre persone per volta, cercando di incastrarle tutte in un’unica giornata, ma finendo per fare figure barbine ritrovandosi poi da solo come avevano iniziato. Alla fine Agnese ha deciso di chiudere la conoscenza con lui.

La dama di Uomini e Donne: “Possiamo concederci di sbagliare”

Ecco lo sfogo di Agnese di Uomini e Donne sui social: “Siate clementi. Quanto odio il fatto che qualcuno metta in dubbio l’intelligenza di una persona sulla base delle proprie scelte sentimentali. Per quanto dubbie, magari sbagliatissime e sicuramente opinabili sono comunque scelte dettate da emozioni vere. Volete verità? Eccola, eccomi. Con tutte le mie imperfezioni, incoerenze, lacrime o risate. Nella vita possiamo anche concederci di sbagliare e cadere. Secondo il parere di alcuni (per fortuna pochi) una persona intelligente o con un minimo bagaglio culturale è esente forse da tradimenti?”.

Uomini e Donne, Agnese: “Con me stessa sono un disastro”

“Da matrimoni fallimentari? Purtroppo e per fortuna la sfera razionale e la sfera emotiva e sentimentale non sono interscambiabili. Poi c’ è chi riesce a fare scelte dettate dalla testa… Io riesco a usarla molto bene per aiutare o dare consigli agli altri Sono stata testimone di nozze e ho aiutato tante coppie a conoscersi e a durare nel tempo. Con me stessa un disastro, infatti sono da sola, non mi sono mai sposata e continuo a fare da testimone con grandi e prolissi discorsi. Vi voglio bene anche se faccio scelte discutibili… ma vere” ha concluso il suo sfogo Agnese De Pasquale, dama di Uomini e Donne, che ha chiuso con Federico.