Grande Fratello Vip, clamoroso quello che si vocifera: Lovati nel cast? La verità

Un personaggio legato alla cronaca nera nel cast della prossima edizione della versione vip del GF?
Si ricorda che giorni fa il blogger Davide Maggio è stato ospite a Tv Talk. E in questa occasione si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione bomba sul prossimo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha dapprima rivelato che il reality Mediaset ci sarà a partire da gennaio e poi ha tenuto a dire di essere venuto a conoscenza che i casting sarebbero già iniziati, aggiungendo che in lizza ci sarebbero nomi incredibili. E tra questi nomi ci sarebbe pure un personaggio legato alla cronaca nera:
“I nomi? C’è un nome che ho saputo e ho urlato…Non posso dirlo…C’entra con la cronaca nera…”
L’avvocato Massimo Lovati potrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani?
E se dietro questo nome legato alla cronaca nera dovesse esserci l’avvocato più chiacchierato di questo momento? L’avvocato Massimo Lovati. Nei giorni scorsi è infatti circolata online questa clamorosa ipotesi. Ipotesi questa confermata pure dalla giornalista Selvaggia Lucarelli direttamente sul giornale Il Fatto Quotidiano. Quest’ultima ha infatti rivelato sul quotidiano di essere venuta a conoscenza che Alfonso Signorini e i suoi autori avrebbero contattato Lovati, il quale è finito ormai da tempo sotto i riflettori a causa del caso Garlasco e anche per le sue recenti dichiarazioni da Fabrizio Corona a Falsissimo:
“Pare gli abbiano offerto il Grande Fratello Vip…”
Una notizia che ha già fatto il giro del web e fatto parecchio chiacchierare.
Grande Fratello Vip: l’avvocato è in lizza per entrare nella Casa?
E su questa faccenda si segnala che ha voluto vederci chiaro pure il giornalista Pino Rinaldi nella puntata di ieri sera del suo programma sulla cronaca nera IgnotoX. Quest’ultimo ha infatti voluto chiedere al suo inviato se può confermare o meno il fatto che Massimo Lovati è in lizza per entrare nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini:
“È vera o falsa la voce secondo cui Massimo Lovati parteciperà al Grande Fratello?”
Prima di far rispondere l’inviato il presentatore de La7 ha anche tenuto ad informare il numeroso pubblico a casa che è venuto a sapere che Lovati pare abbia pure un agente: “Di certo so che ha un agente…” A questo punto l’inviato ha preso la parola, asserendo di aver contattato il legale proprio per sapere la verità su quest’ultima indiscrezione lanciata dalla Lucarelli, ma purtroppo non ha avuto risposta: “Abbiamo provato a contattarlo più volte per avere conferma della notizia, ma finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta…” Anche lui sarà tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip in partenza a gennaio?