X


Uomini e Donne, Agnese esagera con Federico Mastrostefano: “Ti denuncerei”

Scritto da , il Ottobre 23, 2025 , in Uomini e Donne
foto Agnese Federico polemica

Agnese ha perso il sonno per il cavaliere: l’amara confessione

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con l’esterna che hanno fatto Agnese e Federico Mastrostefano nei camerini. E in questa occasione i due hanno avuto un acceso scontro. Finito l’RWM Maria De Filippi ha chiamato in studio la dama, la quale dopo aver salutato tutti, si è sfogata amaramente asserendo senza indugio alcuno che a causa di Federico ha perso letteralmente il sonno:

“Io non ho dormito tutta la notte…Ho pensato tutta notte…Sei diventato dal perenne mio pensiero/sogno al perenne dei miei incubi peggiori…”

Detto questo Agnese, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di vederlo ora come ora un estraneo.

Federico Mastrostefano messo spalle al muro dalla dama del dating show

Ma non è finita qua perchè Agnese è stata un vero e proprio fiume in piena, asserendo di provare una profonda delusione nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne: “La mia delusione più grande è per la persona che sei…Non come inizio di frequentazione…Ho una grandissima delusione per il modo in cui ti sei comportato…” Ed ecco che a questo punto la dama, visibilmente stufa del cavaliere e dei suoi atteggiamenti, è arrivata addirittura a dire che se ci fosse il reato di truffa sentimentale lo denuncerebbe senza pensarci due volte:

“Se ci fosse il reato di truffa sentimentale ti denuncerei…Totale…”

A questo punto Federico non ha nascosto il suo stupore, ma Agnese non ha fatto il minimo passo indietro: “So cosa ci siamo detti e so tante cose…So dove ti sei spinto a parlare…E’ veramente tutto molto forte…”

Uomini e Donne: lo sfogo della dama oggi in studio

Agnese non ha poi nascosto di essere rimasta davvero tanto male per il fatto che Federico Mastrostefano non nutrirebbe un’attrazione fisica nei suoi confronti:

“Ci sono rimasta malissimo per la questione fisica/attrazione…Mi è capitato raramente nella vita…”

Ed è scoppiato un nuovo scontro tra i due al centro dello studio. Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi per far presente di non capire il motivo per cui Agnese sia così tanto turbata dal fatto che Federico abbia detto di non avere un’attrazione nei suoi confronti: “Perchè ti turba così tanto? Sei una bellissima donna…Perchè ti scoccia così tanto perchè Federico non prova questa attrazione? Può capitare…E se lui non lo diceva era convinto che magari la situazione cambiasse…” Alla fine del confronto i due hanno comunque chiuso.