Grande Fratello, il dramma di Donatella: “Mio padre mi ha rubato dei soldi”
Donatella Mercoledisanto racconta il rapporto difficile col padre
Non solo storie di corna e di tradimenti vari al Grande Fratello perché ieri c’è stato spazio anche per il dramma di Donatella Mercoledisanto che ha raccontato il rapporto a dir poco complicato con il padre che ha avuto problemi con la giustizia. “Mi ha fatto di tutto. Le dipendenze, o le donne, o le brutte strade. Non ho mai avuto un padre, non l’ho visto proprio. Ricordo solo preoccupazioni” ha raccontato lei.
La concorrente del Grande Fratello: suo padre le ha rubato dei soldi
Soprattuto un episodio in particolare è rimasto impresso alla concorrente del Grande Fratello quando aveva sette anni e faceva appena la seconda elementare dopo aver vinto una borsa di studio da 50mila lire: “Mio padre c’era, mi aveva abbracciato e fatto i complimenti. Tornata a casa, dò la busta con i soldi a mia madre ma non ci sono. Li aveva presi lui. Aveva una dipendenza. Molte cose che ho visto non avrei dovuto vederle”. È morto quando aveva 44 anni.
Grande Fratello: l’amore di Donatella per il marito Andrea
Purtroppo tutte queste cose segnano la vita di una persona e in questo caso Donatella Mercoledisanto si è sentita bollare come la figlia del pregiudicato. Per fortuna poi ha trovato l’amore del marito Andrea con il quale ha costruito una famiglia: “Sono stata ripagata di tutta quella sofferenza, è la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Mi ha fatto vedere il senso della famiglia e dell’amore”. E intanto ieri al Grande Fratello c’è stato il confronto tra Domenico e Valentina.




