X


Uomini e Donne, resa dei conti tra Gianmarco, Ciro, Cristina: Martina dà forfait

Scritto da , il Ottobre 28, 2025 , in Uomini e Donne
foto gianmarco martina ciro cristina

Martina De Ioannon non si è presentata oggi in studio: le ultime anticipazioni

E’ terminata da poco la seconda e ultima registrazione di Uomini e Donne della settimana. E come un po’ tutti attendevano c’è stato il confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara dopo tutti i gossip circolati in quest’ultimo periodo online. All’appello mancava però Martina De Ioannon, la quale ha preferito non accettare il gentile invito di Maria De Filippi. Il motivo? Come riportato dal portale di news FanPage.it l’ex tronista del dating show ha preferito non partecipare perchè ha ritenuto di non dover dire molto più di quello che ha già detto in privato al suo ex Ciro:

“Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario…”

Quest’ultima ha poi aggiunto di non voler partecipare al confronto anche per non dare un dispiacere ai suoi genitori scottati da alcuni presunti atteggiamenti tenuti da Ciro una volta che la storia è terminata.

Gianmarco Steri ha difeso la nuova compagna, Ciro è andato all’attacco

Ma cosa si sono detti invece Gianmarco, Ciro e Cristina nella registrazione di Uomini e Donne appena terminata? A rivelarlo è stato ancora una volta l’informatissimo portale FanPage.it. In base a quanto riportato dal suddetto sito a prendere immediatamente la parola in questo tanto atteso confronto è stato Ciro Solimeno, il quale non ha fatto mistero di essere rimasto ferito di vedere la sua ex Martina De Ioannon subito insieme a Gianmarco una volta finita la loro storia:

“Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato…”

Dal canto suo Gianmarco si è limitato a difendere a spada tratta la sua nuova compagna tenendo a precisare che nessuno di loro ha mai voluto ferire i rispettivi ex. Tuttavia una volta tornati single non sono riusciti a stare distanti l’uno dall’altra.

Cristina Ferrara ha espresso la sua più totale delusione per il modo in cui è finita con l’ex tronista

Nel corso di questo acceso botta e risposta tra Gianmarco Steri e Ciro Solimeno il portale FanPage.it ha fatto presente che Cristina non è intervenuta molto. Quest’ultima si è infatti limitata a dire di esserci rimasta assai male per il modo in cui è finita la storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, aggiungendo inoltre di essersi accorta da un bel po’ di tempo che lui avesse la testa da un’altra parte: “Ha fatto capire potesse esserci un’altra donna da un po’…” Gianmarco ha però negato con tutto sè stesso, affermando che i suoi sentimenti nei confronti di Martina De Ioannon sono sbocciati quando ha avuto modo di rivederla del tutto casualmente in un locale a Roma.