Gerry Scotti a This is Me svela: “Sempre pensato di essere un miracolato”
Gerry Scotti a This is Me: “Sempre pensato di essere un miracolato”
Ieri è andata in onda una nuova puntata di This is Me con la conduzione di Silvia Toffanin, che per la prima volta nella sua carriera è stata imitata da ben due personaggi noti al pubblico, ovvero Vincenzo De Lucia (in studio) e da Brenta Lodigiani (GialappaShow). Ospite in studio colui che l’ha tenuta a battesimo televisivo: Gerry Scotti, che ha ripercorso la sua carriera mediante un video. “Rivedendo alcuni di questi passaggi, ho sempre pensato di essere un miracolato. E questo mi ha aiutato molto, perché puoi anche smettere all’improvviso e questo è il modo di apprezzare ogni singolo momento” ha detto lui.
Il conduttore svela il segreto per rimanere con i piedi per terra
Dopo una carriera lunghissima, ora sulla cresta dell’onda con il successo clamoroso de La Ruota della Fortuna che vince ogni sera contro Affari Tuoi di Stefano De Martino, il conduttore Gerry Scotti sa ancora commuoversi, gioire delle piccole cose, e da poco è diventato nonno per la terza volta. Ma qual è il segreto per rimanere con i piedi per terra? “Continuare a frequentare gli amici di sempre, incontrarli di sera in trattoria, me lo ha permesso”.
Samira Lui ha scelto Gerry Scotti come testimone di nozze
Intanto La Ruota della Fortuna macina numeri che allontanano per fortuna qualsiasi voce su un possibile ritorno di Striscia. Merito di Gerry Scotti e di Samira Lui che hanno un’ottima intesa riuscendo a rendere il quiz davvero piacevole, anche se troppo lungo, infatti la prima serata ormai inizia non prima delle 22.00 su Canale5. La valletta del quiz, intanto, sogna di sposarsi con il suo compagno e nei panni di uno dei testimoni vorrebbe che ci fosse proprio Gerry Scotti (si contende The Wall con Max Giusti): accetterà?




