Grande Fratello, dramma di Giulia rapita a 4 anni: “Paura di dormire da sola”
Giulia Soponariu racconta di quando è stata rapita a 4 anni
Nella casa del Grande Fratello la concorrente Giulia Soponariu si è lasciata andare a un racconto davvero drammatico di quando aveva soltanto quattro anni ed è stata rapita, portata via dalla sua famiglia, per qualche ora, per poi essere ritrovata da sola in un campo. È successo a Nichelino, e lei era solita giocare sempre con questa ragazzina più grande di dieci anni, e infatti sua madre non era molto d’accordo, forse perché sentiva che c’era qualcosa che non andava.
La concorrente del Grande Fratello: “Urlavo e da lì non ricordo più nulla”
“Mi ricordo solo che sono salita su un furgone bianco con questi due uomini, e mi ricordo che ho pensato Loro due mi devono portare a casa per quello mi dicono sali, sali sali!” ha raccontato Giulia del Grande Fratello, continuando così: “Disorientamento, inizio a piangere e chiamavo mamma, urlavo e da lì non mi ricordo più niente. Mi ricordo solo che mi sono svegliata e avevo meno capelli, in un benzinaio in un campo abbandonato”.
Grande Fratello, Giulia: “Ho avuto paura di dormire da sola”
“Fino all’età di 11 anni ho avuto paura di dormire da sola” ha raccontato Giulia, concorrente del Grande Fratello (stasera entra Valentina), “quando mi hanno rapita ci siamo trasferiti nei campi, in una villa lontano, non in città. Mi hanno trovata… c’erano militari, è intervenuto anche un elicottero. Loro non pensavano succedesse tutto questo casino. Io diventavo grande, 13 anni 12 anni quando mi sono trasferita nella nuova città. Quinta elementare, nuovi amici e io sono una che si apre abbastanza, avevo la migliore amica e anche il migliore amico e glielo avevo detto, anche alla maestra di religione lo avevo detto, e tutti mi dicevano che non era vero”.




