Gianmarco Steri e Martina De Ioannon: come procede? Avvistati insieme a Napoli
Martina e Gianmarco continuano a frequentarsi dopo UeD
Il pubblico di Uomini e Donne spera che non si ripresentino Ciro, Gianmarco e Cristina al centro studio perché la volta in cui ci sono stati sono andati avanti un’ora senza mai trovare una soluzione e alla fine sono rimasti come sono entrati: l’ex tronista si sta vedendo con Martina mentre Ciro è ancora single, e Cristina pare che si stia vedendo con l’ex di Martina. Situazione intricata.
Gianmarco e Martina pizzicati insieme a Napoli: sono sempre più complici
E chi sono stati pizzicati a Napoli? Proprio Gianmarco Steri e Martina De Ioannon. Dopo essere stati visti nella loro città, ovvero la capitale, ecco che sono apparsi nel capoluogo campano sempre più affiatati, felici e complici, almeno è quello che ha detto Lorenzo Pugnaloni, sempre molto attento quando si parla dei protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia con Cristina l’ex tronista ha deciso di darsi una chance quando ha rivisto Martina a una festa. E i fan non potrebbero essere più felici di così.
Uomini e Donne: Cristina si vede con l’ex fidanzato di Martina?
Ciro deve ancora riprendersi dalla fine della sua relazione con Martina. Sono stati otto mesi d’amore, ma a volte non basta, perché sorgono le differenze caratteriali, le differenze d’intenti e chi ne ha più ne metta. Gianmarco sembra essere felice con l’ex tronista e i fan sono anche loro felici, come Gianni Sperti e Tina Cipollari. E invece Cristina Ferrara? È stata vista con Raul, che altri non è che l’ex di Martina.




