Iva Zanicchi a Belve: “Ok il prezzo è giusto senza di me? Flop tremendo”
Iva Zanicchi è sicura che senza di lei Ok, il prezzo è giusto sarà un flop
Il prossimo anno la Rai riproporrà un format che spera possa avere il successo de La Ruota della Fortuna, anche se sarà una sfida piuttosto difficile: si sta parlando di Ok, il prezzo è giusto, che per anni è stato condotto da Iva Zanicchi. E quest’ultima è stata ospite di Belve (puntata che andrà in onda domani sera su Rai2) dove ha lanciato una sorta di anatema che avrà fatto la felicità dei dirigenti Rai: “Senza di me sarà un flop tremendo. Come può esistere senza di me?”.
La cantante a Belve racconta l’iconica scena dietro il divano
Ci sono delle leggende metropolitane sui personaggi del mondo dello spettacolo che girano per anni fino a quando non vengono smentite. Ma anche in quel caso si continua a credere nella leggenda perché è troppo divertente della mera realtà. E infatti chi non ha mai visto quel video in cui Iva Zanicchi, ipnotizzata da un mago, è scappata dietro un divano calandosi i pantaloni per fare un bisogno impellente? A chiudere la questione ci ha pensato la diretta interessata – che è caduta – nello studio di Belve: “Ho convinto tutto! Una grande attrice”.
Belve, Iva Zanicchi parla della rivalità con Mina: “È un mito”
E della rivalità con Mina come si è espressa Iva Zanicchi a Belve? “Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anno fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!”.




