Rasha Younes riceve la benedizione dalla mamma: “Un uomo come Omer non si trova”
La mamma di Rasha Younes approva Omer Elomari
Nella puntata di ieri del Grande Fratello c’è stata una gradita sorpresa per Rasha Younes, che era molto preoccupata per la sua situazione familiare al di fuori della casa, e anche per questo non ha ancora fatto il primo passo verso Omer Elomari anche se tra di loro c’è una forte affinità che anche i coinquilini hanno notato nel corso della settimane. Quindi Basima, la mamma della concorrente, è entrata in casa e ha approvato il concorrente: “A me piaci come persona, ti ammiro tanto e ti rispetto tanto per come ti comporti con Rasha”.
Basima elogia Omer al GF: “Un uomo come te non si trova”
Basima, la mamma di Rasha, ha continuato a tessere gli elogi di Omer: “Tu hai tanti valori. Non so se crescerà il sentimento tra voi, io sarò contenta. Un uomo come te non si trova”. E ovviamente la ragazza si è sciolta in lacrime perché mai si sarebbe aspettata l’approvazione da parte della madre, infatti nei giorni scorsi era preoccupata e anche e soprattutto per questo aveva deciso di non fare alcun passo decisivo verso di lui, nonostante l’affinità che intercorre. Intanto Omer è stato definito falso da Jonas durante un acceso scontro.
Grande Fratello: Rasha Younes viene tranquillizzata dalla madre Basima
E sempre Basima ha voluto tranquillizzare la figlia Rasha Younes che si sta comportando bene al Grande Fratello, senza mai cedere alla rabbia e alla maleducazione: “Sono orgogliosa di te, tanto, quello che fai… stai andando molto bene, sei molto amata. Ti ammiro tanto e ti stimo, è una sorpresa anche per me… Io sono felice, tu lascia andare, stai bene. Fai quello che pensi, sentiti libera di vivere le tue emozioni”. Dopo quest’inattesa benedizione da parte della madre la concorrente si sentirà libera di vivere una storia d’amore con Omer?




