Eleonora Daniele costretta a chiudere prima: si riduce Storie Italiane
Oggi Storie Italiane ha chiuso prima del previsto
Anche oggi Eleonora Daniele ha parlato nel suo rotocalco mattutino dei vari fatti di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni in Italia. E in questa occasione ha anche posto l’attenzione sul caso legato alla scomparsa di Daniela Ruggi, anche perchè proprio domenica sera la sua troupe è stata aggredita quando si è recata nella zona in cui la donna è stata avvistata l’ultima volta prima di sparire nel nulla. Ebbene si segnala che poco dopo le 11 del mattino la conduttrice ha rivelato al numeroso pubblico a casa sintonizzato sull’ammiraglia Rai di essere costretta a chiudere prima del previsto: “Noi continueremo domani perchè oggi finiamo prima…”
Eleonora Daniele costretta a cedere la linea prima del tempo: ecco perchè
E per chi si stesse chiedendo il motivo per cui la conduttrice dell’ammiraglia Rai è stata costretta a chiudere in fretta e furia il suo Storie Italiane la risposta l’ha data proprio lei stessa in diretta:
“Grazie ai nostri ospiti…Adesso diamo la linea allo speciale del Tg1 in diretta da Ancona per la celebrazione della giornata dell’unità nazionale e delle forze armate alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella…”
Detto questo la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri ha svelato che la sua troupe è stata aggredita, ha dato poi appuntamento ai telespettatori a domani alle 9.50 in punto per seguire una nuova puntata in cui verranno affrontati diversi casi di cronaca.
E’ sempre mezzogiorno oggi inizia più tardi del solito
A causa dello speciale del Tg1 che segue in diretta la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate si segnala che se Eleonora Daniele è stata costretta a chiudere il suo Storie Italiane prima del dovuto pure Antonella Clerici andrà incontro ad un cambio di palinsesto. Il suo E’ sempre mezzogiorno infatti partirà non prima delle 12.50 durando 40 minuti circa. A rivelarlo è stata pure la stessa conduttrice ieri sul finire della puntata:
“Noi cominceremo un po’ più tardi perchè prima di noi c’è la cerimonia per la celebrazione della giornata delle forze armate con il Presidente Mattarella…”
Non si prevedono invece altri cambi di palinsesto per Rai Uno nel corso della giornata.




