Belve, Francesca Fagnani irrita Irene Pivetti: c’entra una domanda sul passato
Francesca Fagnani ha indispettito l’ospite con una domanda sul suo passato
Stasera andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Belve. E tra gli ospiti ci sarà pure l’ex Presidente della Camera Irene Pivetti, con la quale la conduttrice della seconda rete Rai ha avuto dei momenti di tensione. L’ospite, com’è possibile vedere nel video pubblicato dopo il secondo paragrafo, non ha per niente gradito la domanda della conduttrice inerente al fatto che in passato, dopo aver chiuso la sua carriera in politica, si è bruttata nel mondo dello spettacolo rivoluzionando completamente la sua immagine: “Sente di essere venuta meno al decoro della carica che aveva ricoperto?” E la Pivetti ha infatti perso la pazienza:
“Quando sono venuta meno? Le rispondo quando? In che cosa io avrei mancato di rispetto? Ho invece dimostrato che bisogna sapere essere obbedienti a ciò che la vita ti offre in quel momento…Le circostanze erano comunque diverse…Ho abbracciato volentieri il mondo della Tv…”
Irene Pivetti messa spalle al muro dalla conduttrice
Francesca Fagnani non ha però mollato il colpo facendo presente all’ospite a Belve che non si è limitata a fare presenza in Tv, ma si è addirittura vestita da Catwoman:
“Lei non è che si è messa a fare un tour lì seduta…Si è vestita pure da Catwoman e conduceva…Ha poi posato abbracciata a Costantino Vitagliano…Quindi diciamo che è legittima pure la domando o no?”
A questo punto l’ospite del programma di Rai Due ha tenuto dapprima a precisare di aver vestito i panni di Catwoman per un servizio fotografico e poi si è difesa: “Chi vorrebbe che il politico facesse solo l’intellettuale? Forse ha un po’ disgusto dell’attività popolare…Per carità…Stiamo solo in terza serata dove ci vedono gli intelligenti…”
IL VIDEO del momento in cui c’è stata tensione tra Francesca Fagnani e Irene Pivetti a Belve
Belve, l’ospite ha ricordato il periodo nella scuderia di Lele Mora
A questo punto Francesca Fagnani, che stasera intervisterà pure Iva Zanicchi, ha chiesto a Irene Pivetti com’è entrata nella scuderia di Lele Mora. E l’ospite, come riportato da FanPage.it, ha subito colto l’occasione per fargli i complimenti per la sua grande professionalità, anche se poi con l’andare del tempo avrebbe purtroppo perso un po’ di lucidità:
“Era un grande professionista…Poi è cominciata una discesa che lo ha portato a perdere lucidità e credibilità…”
La presentatrice di Rai Due ha poi rivelato di essere venuta a sapere che la Pivetti si sarebbe buttata nel mondo Televisivo a causa del suo ex marito. L’ospite l’ha però subito corretta: “No, ero molto innamorata e come è giusto che sia in una coppia condividevamo molte cose…”




