X


Uomini e Donne, Martina Grado si è fatta male: “Non posso appoggiare il piede”

Scritto da , il Novembre 5, 2025 , in Uomini e Donne
foto martina grado

L’ex di Uomini e Donne si è fatta male: l’annuncio

Una delle coppie di Uomini e Donne più belle mai uscite da quello studio è senza dubbio quella composta da Martina Grado e Giacomo Czerny, anche se negli ultimi mesi si è parlato di una crisi profonda tra i due, che non è mai stata confermata o smentita dai diretti interessati. La notizia di oggi, però, riguarda soltanto lei, che si è fatta male pur essendo una sportiva esperta: “Abbiamo vinto una frattura della spongiosa della base del collo femorale sinistro (un rebus). Ok che tra una decina di giorni faccio 30 anni ma non c’era bisogno di ricordarmelo così che divento vecchia”.

Martina Grado: “Mi aspettano sette giorni senza appoggiare il piede”

“Ecco cosa mi aspetta” ha annunciato Martina Grado dopo essersi fatta male, “sette giorni senza appoggiare il piede. Sette giorni di eparina. Quattro giorni a settimana per quattro settimane di una puntura che fa un male. Tra 10 giorni proveremo della bike. Seguirà riabilitazione. E se Dio vuole torno sul pezzo”. Insomma, la ragazza sa il fatto suo, non si ferma mai neanche un secondo, e con la sua solita ironia ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute.

Martina Grado: “Chiedo scusa se dovrete sopportarmi”

“L’ho presa bene? Assolutamente no. Penso che lamentarmi cambi le cose? Assolutamente no. Continuerò a lamentarmi? Assolutamente sì. Dovrete sopportarmi, vi chiedo scusa”: così ha concluso il suo sfogo Martina Grado, che si spera possa contare sull’amore di Giacomo Czerny per guarire più in fretta.