X


Gemma Galgani, interviene Claudia (figlia di Mario Lenti): “L’ha presa male”

Scritto da , il Novembre 6, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Lenti e Gemma Galgani

Claudia Lenti su Gemma Galgani: “Mi piace, ma l’ha presa troppo male”

Al format Casa Lollo è intervenuta nientemeno che una vecchia conoscenza di Uomini e Donne ovvero Claudia Lenti, che è la figlia di Mario, l’uomo che ha corteggiato per poco Gemma Galgani, salvo poi cambiare idea e concentrarsi su altre dame del parterre: “Sono usciti qualche volta, si sono dati qualche bacio ma non è scoccato quello che doveva scoccare. Purtroppo nella vita succede, può finire un amore e può finire una conoscenza e mi dispiace che lei l’abbia presa così male“.

La figlia di Mario Lenti avrebbe voluto vedere Gemma accanto al papà

A sorpresa, però, Claudia (figlia di Mario Lenti) ha confidato che “mi sarebbe piaciuto vedere Gemma accanto a lui” perché è una donna seria che non cerca le luci della ribalta o un po’ di popolarità come tante altre dame del parterre di Uomini e Donne. Invece la conoscenza non è andata come speravano e nella puntata di ieri la dama torinese ha passato minuti e minuti per attaccarlo, punzecchiarlo sulla sua uscita con Cinzia, un’altra dama che viene attaccata ripetutamente da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Mario bersagliato anche da Gianni e Tina

E proprio Mario Lenti in quel di Uomini e Donne viene attaccato non solo da Gemma, ma anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari che proprio non sopportano determinate persone quando le prendono di mira. La figlia lo ha difeso così: “Uno deve essere libero di interrompere la conoscenza quando vuole”.