X


Milly Carlucci cambia i piani per il suo Ballando a causa di Barbara d’Urso?

Scritto da , il Novembre 6, 2025 , in Ballando con le stelle
foto milly Carlucci 6novembre

Piero Marrazzo avrebbe preso male l’espulsione dal cast dello show di Rai Uno

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi è tornato ad occuparsi di Ballando con le stelle. E stavolta ha riportato un retroscena sul cast. Infatti in base alle indiscrezioni in suo possesso avrebbe dovuto partecipare al programma di Milly Carlucci pure Piero Marrazzo. Tuttavia all’ultimo sarebbe stato escluso e sembra che l’ex politico non l’abbia presa affatto bene:

“Lo scorso settembre Piero Marrazzo non ha preso bene la sua improvvisa esclusione dal cast di questa edizione di Ballando con le stelle…”

Secondo Dandolo quest’ultimo sarebbe stato in ballo per partecipare proprio fino all’ultimo, ma qualcosa sarebbe andato storto.

Il presunto cachet stellare di Barbara d’Urso avrebbe fatto saltare la partecipazione dell’ex politico?

Ma perchè l’eventuale partecipazione di Piero Marrazzo a questa edizione di Ballando con le stelle sarebbe saltata proprio all’ultimo? A rivelarlo è stato sempre Alberto Dandolo sul periodico Oggi. Il giornalista è infatti venuto a conoscenza che il presunto cachet record percepito dalla d’Urso avrebbe messo spalle al muro Milly Carlucci costretta quindi a fare a meno di nomi di peso nel cast:

“Milly Carlucci dopo il sì di Barbara d’Urso, con annesso cachet record di oltre mezzo milione di euro, è stata costretta a rinunciare ad altri nomi di perso per questioni di budget…”

Davvero la la partecipazione della d’Urso, la quale continua ad essere al centro dei rumor, avrebbe un po’ stravolto i piani della conduttrice dell’ammiraglia Rai?

Ballando con le stelle: nel cast della nuova edizione ci sarà l’ex politico?

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha poi fatto sapere che Milly Carlucci si sarebbe già pentita di non aver avuto Piero Marrazzo in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, tanto che la sua presenza nella prossima pare sia certa:

“Marrazzo può stare tranquillo: la Carlucci pare si sia assai pentita di non averlo arruolato…Per lui è già pronto un contratto per la prossima stagione…”

Ma non è finita qua perchè il giornalista ha poi colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha fatto presente che nonostante il presunto cachet stellare percepito da Barbara d’Urso la sua presenza a Ballando non abbia fatto raggiungere alla Carlucci i risultati sperati: “Gli ascolti sono sotto le aspettative…”