X


Federica Panicucci fa una confessione: “Arriva un momento in cui…”

Scritto da , il Novembre 6, 2025 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 1ottobre

Mattino 5: la conduttrice ha rivelato il motivo per cui ha festeggiato il compleanno solo con gli affetti più cari

Federica Panicucci ha da poco festeggiato il compleanno. E ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha dato un bel party per celebrare tale evento. Tuttavia stavolta ha deciso di avere al suo fianco solo le persone più care. Il motivo? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al magazine Chi:

“Una scelta di cuore o dettata dall’età? Diciamo di consapevolezza…Arriva un momento in cui capisci che contano le persone che ti conoscono davvero…E io volevo proprio loro…”

La collega di Francesco Vecchi ha poi tenuto a dire di preferire ormai le serate tranquille.

Federica Panicucci ha glissato sul regalo del compagno

E’ stato poi chiesto alla conduttrice di Mattino 5 qual è stato il regalo di compleanno più bello che ha ricevuto quest’anno. E la Panicucci, la quale giorni fa ha annunciato la morte di Claudio Fico, vicedirettore vicario del Tg5, ha rivelato che è stato il grande affetto ricevuto il regalo in assoluto più bello:

“Niente di materiale…L’affetto…Un’ondata enorme che mi ha travolta…E’ stato il dono più grande, senza paragoni…”

A questo punto il giornalista le ha però domandato qual è stato il regalo del suo compagno Marco Bacini: “E Marco? Sia un pizzico materiale…” La collega di Francesco Vecchi si è però trincerata dietro ad un fragoroso silenzio: “Non glielo dirò! Ma posso svelare che poi siamo partiti per un weekend a Londra, e siamo stati molto bene…Il tempo condiviso è quello che conta…”

La presentatrice ha confessato di essere molto riservata sulla sua vita privata

Il giornalista di Chi non ha però gettato la spugna chiedendo che regalo ha ricevuto dai suoi figli. Anche stavolta però Federica Panicucci non l’ha voluto dire, invocando la privacy:

“No, neanche questa volta…Lo sa, sono riservatissima…Alcune cose devono restare solo mie…”

La presentatrice di Mattino Cinque si è comunque lasciata sfuggire di aver ricevuto da parte dei suoi due figli un bellissimo biglietto, il cui contenuto è rimasto però top secret: “Anche il loro biglietto è bellissimo, ma mio, anche in questo caso vale la legge della privacy…Quanto sono riservata, è cosa nota…”