Andrea Delogu dovrà affrontare uno spareggio a Ballando: scoppia la polemica
La prossima settimana Andrea Delogu tornerà sulla pista di Ballando
Tutti si stanno chiedendo quando Andrea Delogu potrà tornare a ballare sulla pista di Ballando con le stelle dopo la tragedia che l’ha colpita. Infatti suo fratello è morto in un incidente stradale a un’età in cui la morte non dovrebbe essere neanche nei pensieri più reconditi. E proprio nella puntata di ieri Milly Carlucci ha fatto il seguente annuncio: “Innanzitutto è l’occasione per mandare un bacio ed un abbraccio immenso ad Andrea Delogu e per annunciarvi che la settimana prossima Andrea e Nikita torneranno in pista”.
Andrea Delogu e Nikita Perotti dovranno affrontare uno spareggio”
Ma come rientreranno in gara Andrea Delogu e Nikita Perotti? Lo ha svelato la stessa conduttrice di Ballando con le stelle: “Il rientro in gara sarà così strutturato ci sarà uno spareggio a cui parteciperanno Andrea e Nikita e le due coppie in fondo alla classifica di questa puntata. Quindi sarà un ingresso tramite spareggio”. In molti sui social si sono risentiti per questa scelta perché la conduttrice, dopo quello che passato, sarebbe dovuta rientrare senza alcun tipo di spareggio.
Ballando con le stelle: cos’è successo nella puntata di ieri sera
Ma cos’è successo nella puntata di ieri di Ballando con le stelle? Ci sono state le lacrime di Barbara d’Urso nel parlare del suo passato da mamma single e del suo forte desiderio di avere dei figli; poi del fatto che Nancy Brilli si è risvegliata dopo il cambio di maestro (quello di prima si è infortunato) fino a Marcella Bella che ha convinto la giuria con la sua esibizione. Poi c’è stata anche la stizza di Filippo Magnini. E poi l’eliminazione della Signora Coriandoli.




