Uomini e Donne, il dramma di Rocco: suo fratello è morto in un incidente
Il dramma del cavaliere di Uomini e Donne over
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è fatto un gran parlare di Rocco e Cinzia. I due sono usciti assieme, poi hanno deciso di chiudere, salvo poi tornare al centro dell’attenzione forse più per visibilità che per interessi sentimentali e infatti Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a far capire al cavaliere che la dama non è minimamente interessata a lui, anche se non ha chiuso in maniera definitiva al fine di avere una porta aperta per poter tornare al centro studio. Nessuno sa, però, il vero dramma del cavaliere.
Rocco Bruno: suo fratello è morto in un incidente stradale
In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere Rocco ha parlato di un dramma di cui non ha ovviamente fatto menzione in trasmissione perché di solito si toccano argomenti più frivoli, anche se i sentimenti vanno presi sul serio, si sta parlando di un dramma che lo ha colpito profondamente quando era più giovane: la morte del fratello in un incidente stradale. Come se non bastasse anche sua moglie è morta a causa di una malattia.
Uomini e Donne, chi è Rocco: lavoro, figlie e donna ideale
Non si sa bene che tipo di lavoro faccia Rocco di Uomini e Donne, ma a che fare con il mondo della moda, e più precisamente con le calzature. Un lavoro che gli dà delle profonde soddisfazioni soprattutto in termini economici. Ha delle figlie, che si sono laureate, e la sua donna ideale dovrebbe essere più o meno come Bella Hadid. Intanto Maria De Filippi oggi è stata lapidaria: non chiamerà più Rocco e Cinzia al centro studio.




