X


Ballando, Nancy Brilli: “Non voglio rovinarmi la festa per due giudici”

Scritto da , il Novembre 16, 2025 , in Ballando con le stelle
foto nancy brilli 27ottobre

Nancy Brilli: “Non voglio rovinarmi la festa con la giuria”

I giudici di Ballando con le stelle non vanno molto per il sottile quando si tratta di bocciare alcuni concorrenti per il modo in cui ballano. Basti pensare a Beppe Convertini che è stato definito l’anti-ballo e che ha ricevuto dei voti impietosi fino a quando non è stato eliminato (il primo, poi la signora Coriandoli l’ha seguito). Chi sarà il prossimo? Intanto Nancy Brilli al settimanale Nuovo Tv ha confessato: “Non voglio rovinarmi la festa per due giudici. Non sempre danno giudizi competenti”.

La concorrente di Ballando ha dovuto cambiare maestro

C’era sintonia tra Nancy Brilli e Carlo Aloia, però la scorsa settimana quest’ultimo si è infortunato, come ha annunciato Milly Carlucci. E infatti la vip ha ricevuto un nuovo maestro con il quale ha fatto furore nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso. Pure Selvaggia Lucarelli che è sempre stata molto critica nei confronti dell’attrice si è dovuta ricredere dicendole di essere stata luminosa come non mai.

Ballando con le stelle: perché Nancy Brilli ha deciso di partecipare

In molti non riescono a dire di no a Milly Carlucci quindi viene da chiedersi: è stato così anche per Nancy Brilli? Da tanti anni veniva corteggiata e quando ha ricevuto la proposta ha fatto un meeting con la sua famiglia per capire i pro e i contro e alla fine suo figlio Francesco le ha detto che con la Carlucci si sarebbe divertita moltissimo. E poi dopo aver fatto Pechino Express di certo sarebbe riuscita ad affrontare Ballando con le stelle.