Anna Falchi, tensione a I Fatti Vostri? Cosa starebbe succedendo dietro le quinte
Clima poco disteso nel dietro le quinte de I Fatti Vostri? L’ultimo retroscena
Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi ha posto le sue attenzioni pure sullo storico programma del daytime della seconda rete Rai, I Fatti Vostri. Lo show, nonostante i tanti anni alle spalle e gli innumerevoli cambi della guardia alla conduzione (quest’anno Anna Falchi è stata infatti affiancata da Flavio Montrucchio), continua ad essere una certezza nel palinsesto, visti gli ottimi ascolti ottenuti quotidianamente. Ebbene si segnala che però pare che nel dietro le quinte il clima non sia proprio così tanto disteso, come riportato appunto oggi dal giornalista:
“Dietro le quinte de I Fatti Vostri, storico programma del mezzogiorno di Rai2, il clima non sarebbe molto disteso…”
Anna Falchi ai ferri corti con il gruppo di lavoro dello show?
Ma cosa starebbe succedendo nel dietro le quinte de I Fatti Vostri? A rivelarlo ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela sull’ultimo numero del periodico Chi. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso sembra che ci sia della tensione tra la conduttrice e il gruppo di lavoro di Michele Guardì:
“Ci sarebbero tensioni tra la conduttrice Anna Falchi e lo storico gruppo di lavoro del regista e ideatore della trasmissione, Michele Guardì…”
Da cosa però siano scaturite queste presunte tensioni tra la collega di Flavio Montrucchio e gli autori del programma di Rai Due al momento non è dato saperlo.
La conduttrice di Rai Due non rischierebbe niente, nonostante le presunte tensioni
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Chi, ha anche tenuto a far presente che a prescindere da queste presunte tensioni nel dietro le quinte a I Fatti Vostri la posizione in Rai di Anna Falchi, la quale ha rivelato di aver costruito un’ottima intesa con il collega Flavio Montrucchio, non sarebbe in discussione:
“Falchi, con il vento a favore in Azienda, non sarebbe preoccupata…Il suo percorso a Viale Mazzini è considerato ‘blindato’…”




