Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Marcello e Giada: “Più innamorati di prima”
Giada conferma il ritorno di fiamma con Marcello
Certi amori non fanno neanche dei giri immensi prima di tornare alla loro casa, ed è il caso di Marcello e Giada che si sono conosciuti a Uomini e Donne, innamorandosi, e poi decidendo di andare a vivere insieme. Si sono poi comprati casa, i figli di lei sono stati felici di avere una figura maschile a casa, e in studio erano apparsi molto innamorati. Poi la doccia fredda: l’annuncio della fine. Poche ore fa, invece, l’ex dama ha annunciato il ritorno di fiamma con una foto e alcune parole inequivocabili.
Uomini e Donne, Giada su Marcello: “Ci si ritrova più innamorati di prima”
“A volte bisogna perdersi per capire l’Amore, ma poi ci si ritrova più consapevoli e innamorati di prima… Tu ed io”: queste le parole di Giada nell’annunciare il ritorno di fiamma con Marcello. I due ex protagonisti di Uomini e Donne avranno modo di raggiungere il centro studio per parlare di quello che hanno passato negli ultimi mesi? Il pubblico non vede l’ora di scoprire se sarà così oppure no.
Cosa aveva detto Giada sulla fine della relazione con Marcello
Ma cosa aveva detto Giada quando aveva annunciato la fine della sua relazione con Marcello conosciuto a Uomini e Donne? “La storia tra me e Marcello è giunta al termine. Definitivamente. Non c’è un buono o un cattivo… solo due persone che hanno scoperto, forse col tempo, di essere profondamente diverse. Mi avete conosciuta nell’ultimo anno solare, vera, spontanea, a tratti scomoda, ma ho sempre mostrato il mio essere, nel bene e nel male senza filtri… Sarebbe stato molto più facile restare in silenzio, sparire, far finta di niente. Ma non sarei io”.




