X


Affari Tuoi stasera 13 novembre non va in onda su Rai1: svelato il perché

Scritto da , il Novembre 13, 2025 , in Programmi Tv
foto stefano de martino 3settembre

Stasera salta la messa in onda di Affari Tuoi

Si segnala che stasera ci sarà un cambio di programmazione sull’ammiraglia Rai che riguarda da vicino Stefano De Martino e il suo game show tanto amato dal pubblico a casa. Infatti la puntata di stasera 13 novembre non andrà in onda come di consuetudine. Niente paura però perchè già domani sera il conduttore tornerà regolarmente in onda su Rai Uno per trainare il ritorno di Antonella Clerici alla guida della nuova edizione di The Voice Senior.

Stefano De Martino non va in onda stasera per lasciare spazio alla partita della Nazionale

In tanti ovviamente si staranno chiedendo il motivo per cui stasera 13 novembre Affari Tuoi non andrà in onda regolarmente nell’access prime time dell’ammiraglia Rai. Come riportato dalla guida ufficiale al posto del game show stasera verrà trasmessa in diretta la partita della Nazionale di calcio italiana contro la Moldavia valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Una partita decisamente importante per il cammino dei nostri Azzurri. Ovviamente non andrà in onda neppure Cinque Minuti di Bruno Vespa, il quale però sarà regolarmente in video subito dopo la partita alla guida di una nuova puntata di Porta a Porta.

La ruota della fortuna non si ferma più, il game show di Rai1 sempre più lontano

E intanto si segnala che nella sfida dell’access prime time ormai il game show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui ha preso il largo nei confronti di quello condotto da Stefano De Martino, il quale è finito al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv. Ieri sera infatti il programma di Canale 5 ha appassionato 5 milioni e 144 mila spettatori a casa con uno share pari al 23.92% (l’anteprima denominata Gira la ruota ha invece raccolto una media di 4 milioni e 61 mila spettatori a casa con uno share del 19.59%). Affari Tuoi si è invece fermato a 4 milioni e 221 mila telespettatori con il 19.61% di share. E con tutta probabilità questa flessione rispetto a una settimana fa è dovuta alla diretta delle ATP Finals su Rai Due (il match tennistico tra Sinner e Zverev ha infatti raccolto di fronte alla Tv la bellezza di 2 milioni e 934 mila spettatori a casa con il 13.92% di share).