Alex Belli e Delia Duran svelano il sesso del bambino e quando nascerà
La coppia aspetta un maschietto, ecco quando nascerà: l’annuncio in anteprima da Monica Setta
Settimane fa Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti a Verissimo per annunciare ufficialmente il fatto di aspettare un figlio. E la loro felicità è stata tanta perchè era da diverso tempo che ci provavano, senza però risultati, tanto che hanno pure pensato alla fecondazione assistita. Si segnala che ospiti da Monica Setta a Storie al bivio, come riportato dal sito di news AffariItaliani.it, hanno rivelato pure il sesso: “Aspettiamo un maschio…” Questi ultimi hanno poi fatto presente che il bimbo dovrebbe nascere intorno al 31 marzo 2026.
Alex Belli e Delia Duran hanno rivelato di non aver ancora deciso un nome per il loro primo bambino
Successivamente i due futuri genitori ospiti a Storie al bivio di Monica Setta, sempre come riportato dal portale di news AffariItaliani.it, hanno anche tenuto a dire che al momento non hanno ancora scelto un nome per il bambino. Tuttavia ha dichiarato che ormai il ballottaggio è soprattutto su due nomi. Delia Duran ha infatti confessato che sono indecisi se chiamarlo Gabriel o Roberto: “Lo chiameremo o Gabriel o Roberto come il padre di Alex…” Quale nome la spunterà alla fine? Insomma questo è un periodo davvero d’oro per la coppia, visto che finalmente è riuscita a realizzare il sogno più grande: avere un figlio.
La coppia ha provato ad avere un figlio per cinque anni
Alex Belli e Delia Duran a Storie al bivio hanno pure rivelato che non è stato per niente facile diventare genitori del loro primo bambino: “Ci provavamo da 5 anni e stavamo per ricorrere alla fecondazione assistita…” Ma a quanto pare dopo un viaggio a Napoli tutto si è risolto nei migliori dei modi: “Abbiamo fatto un viaggio a Napoli…” Alex Belli ha infatti confessato a Monica Setta di credere fermamente che il fatto che Delia si sia seduta sulla sedia della fertilità nel capoluogo campano abbia dato una grande mano a realizzare questo sogno nel cassetto: “Delia si è seduta nella sedia sulla fertilità ai quartieri spagnoli e poco dopo era incinta…”




