Andrea Delogu in sala prove a Ballando: l’incontro con Nikita (VIDEO)
Domani sera la concorrente tornerà a Ballando con le stelle dopo il lutto
Lunedì scorso Andrea Delogu è tornata in video alla conduzione de La porta magica dopo la morte di suo fratello Evan a causa di un incidente in moto. E quest’ultima ha ringraziato l’enorme affetto ricevuto dal pubblico a casa in questo difficile momento. Si ricorda che però gli impegni Tv per la conduttrice della Rai non sono finiti qua. Infatti come anticipato direttamente da Milly Carlucci domani sera tornerà anche sulla pista da ballo più famosa di Italia al fianco di Nikita Perotti per affrontare lo spareggio contro Marcella Bella e Filippo Magnini (questa è stata la condizione imposta dalla produzione dello show per rientrare in gara dopo aver saltato alcune puntate a causa del lutto subìto).
Andrea Delogu è tornata in sala prove al fianco del suo maestro di danza
Si segnala che la concorrente di Ballando con le stelle si è già messa di impegno per affrontare al meglio il ballottaggio contro Filippo Magnini e Marcella Bella. Il suo maestro di danza Nikita Perotti in queste ultime ore ha infatti pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un video in cui ha mostrato che si sta preparando al meglio al fianco della Delogu nella sala prove dello show condotto da Milly Carlucci. Inutile dire che il video è diventato ben presto virale. E sono stati tanti ad aver rivelato sui social essere felici di aver potuto avere modo di rivedere i due insieme allenarsi.
IL VIDEO delle prove nella sala da ballo di Andrea Delogu e Nikita Perotti già diventato virale sui social
La concorrente di Ballando con le stelle ha lanciato un appello importante
In attesa del suo ritorno in Tv a Ballando con le stelle si fa presente che in queste ultime ore Andrea Delogu si è distinta nuovamente per la sua grande sensibilità. Di cosa si tratta? La concorrente dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai ha voluto lanciare un appello ai suoi tanti follower ricordando l’importante iniziativa di domani legata alla colletta del banco alimentare:
“Domani è il 15 novembre e c’è questa iniziativa…Ho avuto la fortuna di conoscerli da vicino e vedere il bene e l’aiuto che danno…Sul loro sito puoi trovare il supermercato più vicino a te e donare cibo ai volontari…”
E i suoi follower hanno subito confermato che aderiranno con convinzione all’iniziativa.




