Uomini e Donne, Sara Gaudenzi ammette: “Ho avuto disturbi alimentari”
Sara Gaudenzi ha confessato di aver avuto in passato dei disturbi alimentari
Tutta l’ultima parte della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono di Sara. E dopo un confronto in studio con Marco si segnala che Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna che la tronista ha fatto con Jakub. Tra una cosa e l’altra quest’ultimo ha notato di aver parlato tanto di sè, ma di non sapere molto sulla ragazza: “Non so niente di te…So solo che hai fatto la modella…” La tronista a questo punto ha rivelato che il mondo della moda l’ha portata a mettersi costantemente in discussione, tanto che da un giorno all’altro ha smesso di mangiare:
“E’ stato un mondo che mi ha portato a mettermi sempre in discussione…Erano tutte sempre più belle…Ho deciso ad un certo punto di non mangiare più…”
Com’è riuscita la tronista del dating show a superare questo difficile momento
Sara Gaudenzi, sempre in questa esterna con Jakub, ha poi rivelato che purtroppo è stato un grande problema perchè è andata tanto sottopeso:
“Il mio cervello ha deciso che dovevo dimagrire…Sono andata tantissimo sottopeso…”
E questa sua situazione ha fatto preoccupare in particolar modo la madre: “Ci sono stati momenti tanto brutti…E ricordo che un giorno l’ho sentita piangere e ho detto ‘Basta, stai sempre a piangere in certi momenti…Come posso fare a farti sorridere? Basta con questi pianti’…” E la madre le ha detto che deve mangiare. La tronista di Uomini e Donne a quel punto un passo per uscire fuori da quel problema l’ha fatto: “Le ho detto di farmi un bel panino e che avrei provato a mangiare…E da lì abbiamo iniziato a fare un percorso insieme alla mia famiglia…E’ andato tutto meglio…”
Uomini e Donne, la conduttrice ha bacchettato Marco
Una volta terminata l’esterna Maria De Filippi ha chiesto a Marco un parere. E quest’ultimo non ha nascosto di essere dispiaciuta che Sara Gaudenzi si sia aperta in quel sul modo a Jakub e non con con lui: “Mi dà fastidio che lei si è raccontata con lui già alla seconda esterna…” La De Filippi l’ha quindi bacchettato:
“Questa è la cosa sbagliata che stai facendo…Perchè? Al di là del fatto che ne ha parlato con lui no? Rimane il fatto che in questo momento ha lei un problema e non può essere tuo il problema che ne abbia parlato con lui e non con te…Non ne poteva parlare con te per quello che è successo…Se fai così eh…”
E’ quindi intervenuta Sara, la quale ha discusso con Cristiana. E in questa occasione ha tenuto a spiegare di averlo detto a Jakub perchè lo sente più maturo: “E’ una persona molto riservata e selettiva…”




