Omer Elomari distrutto da Cristina Plevani: “Vivi nell’ombra di Rasha Younes”
Cristina Plevani ci va giù pesante su Omer Elomari
Credere alle storie d’amore nate nella casa del Grande Fratello è un po’ come credere nelle favole: qualcosa di bambinesco. In pochi sopravvivono una volta fuori, d’altronde le eccezioni alle regole ci sono sempre. Rasha Younes e Omer Elomari, però, proprio non convincono né il pubblico, né i coinquilini né i presenti nello studio del GF di ieri. Cristina Plevani ci è andata già dura: “L’unica cosa è che mi dispiace per Omer, perché vedo che dipendi da Rasha in tutto e per tutto e sei diventato la moquette sotto i piedi di Rasha. Non hai proprio potere decisionale su nulla. Fino a poco tempo fa eri più dinamico, adesso tu sei l’ombra di Rasha e vivi in quella casa nella sua ombra”.
L’opinionista parla anche di Rasha Younes: “Non hai bisogno di Omer”
E sempre Cristina Plevani nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri su Canale5 ha parlato anche di Rasha Younes: “Vedo una donna forte di carattere, sei entrata in quella Casa con un obiettivo ben preciso ed è quello di arrivare in fondo, e tu ci arriverai da sola, non hai bisogno di Omer. Anche la questione del bacio: io vedo un bacio in amicizia. È arrivato l’aereo e forse ti ha dato una consapevolezza diversa e ti ha fatto sciogliere un po’”.
Grande Fratello, Rasha e Omer: amore vero o strategia?
Ma alla fine la storia tra Rasha e Omer è vera oppure fa parte di una strategia con la speranza di arrivare in finale? Secondo Cristina Plevani c’è tanta amicizia anche perché “a Rasha piace Rasha”, senza contare le accuse di ieri sempre sulla ragazza.




