Uomini e Donne, Gemma Galgani fuori controllo: il gesto contro Mario sciocca
Gemma Galgani senza freni contro la dama del dating show
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne gli episodi di tensione non sono certo mancati. E si segnala che ad un certo punto Maria De Filippi ha rivelato dei aver notato che Cinzia è venuta in puntata con il vestito regalatole da Mario. La dama non ha quindi potuto far altro che confermare facendo andare su tutte le furie Gemma:
“Ha un quoziente intellettivo pari a quello di una medusa…E’ melliflua…Mi fai venire l’orticaria come la puntura di una medusa…Sei melliflua, sei falsa…Sei l’offesa di tutte noi…”
Ma non è finita qua perché la Galgani ha poi tirato in mezzo Mario, accusandolo di essere falso: “Lei è il monumento della falsità insieme a quell’altro…Tutti e due vi siete trovati insieme…”
Uomini e Donne, la dama ha rivelato di non volere più niente a che fare con il cavaliere
E’ allora intervenuto Gianni Sperti chiedendo a Mario il motivo per cui va così tanto dietro a Cinzia. Pronta la risposta del cavaliere di Uomini e Donne: “E’ una donna misteriosa, mi coinvolge…E’ molto interessante…La vedo così…” Ed è scoppiato il caos in studio. Gemma, che evidentemente ha fatto dietrofront dopo essersi chiarita con Mario giusto ieri, ha ancora di più perso le staffe nei suoi confronti:
“Ieri sono stata zitta perchè mi hai rimbambita…Speravo che magari fossi rinsavito e avessi rivalutato i valori…Tu sei penoso, ti devi vergognare…Ma veramente…Mi fai letteralmente pena…”
E dopo queste sue parole taglienti ha messo fine a qualsiasi tipo di rapporto con il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “E’ finita, non ti voglio più vedere né sentire…Basta! Mi fai pena…Non sai quello che vuoi…”
Mario è finito nel mirino della dama, che ha fatto un gesto choc oggi in studio
Gemma Galgani e il cavaliere di Uomini e Donne hanno quindi continuato a dirsene di santa ragione. Ma ad un certo punto la situazione è davvero sfuggita di mano alla dama del dating show. Cos’è successo? Quest’ultima, tra un urlo e un altro, si è poi alzata dalla sedia del parterre femminile ed ha raggiunto con fare ‘minaccioso’ il cavaliere mettendogli un cerotto sulla bocca:
“Testa bacata…Non ti permettere…Tu tratti le donne in maniera pessima…Ma ti rendi conto come hai trattato pure Renata? Neppure l’hai considerata…Cafone che non sei altro…Ti metto questo sulla bocca così non parli proprio più…”
Mario non si è scomposto più di tanto, arrivando a dire che aveva fatto bene a non volerla neppure come amica. La dama del dating Mediaset non ha voluto sentire ragioni continuando ad attaccarlo a testa bassa: “Ieri sono stata folgorata dalla faccia da str**** che ti ritrovi…” Insomma arrivati a questo punto è chiaro che tra i due non ci possa essere nessun tipo di rapporto, neppure amichevole.




