Uomini e Donne, ex dama Valentina parla di Gemma e svela: “Uscirei con Federico”
L’ex dama di Uomini e Donne dice la sua su Gemma Galgani
Intervistata a Casa Lollo, l’ex dama Valentina Autiero, che non è più tornata a Uomini e Donne ha detto la sua su una che invece non ha alcuna intenzione di andarsene nonostante stia lì da quindici anni ovvero Gemma Galgani: “Oramai fa parte del programma come Tina o Gianni quindi fa bene a lasciarsi andare”. E poi si è chiesta come sia possibile che la gente ci metta così tanto a capire se una persona piace oppure no. “Massimo due uscite e già l’avevo capito” ha detto lei.
Valentina Autiero uscirebbe con Federico per capire se è diverso da come appare
Alla fine molte dame (Gemma fuori controllo) e molti cavalieri di Uomini e Donne allungano il brodo per restare nel programma il più a lungo possibile. Valentina Autiero, poi, ha confidato di provare della curiosità nei confronti di Alessio e poi “con “Federico ci uscirei solo per capire se è così oppure di persona è un po’ diverso, che poi tutte gli vanno dietro, piace a parecchie, quindi evidentemente ha delle doti che noi non vediamo”.
Uomini e Donne: Valentina ha avuto sfortunata pure sui social
Poi Valentina, ex dama di Uomini e Donne, ha rivelato una piccola curiosità su una conoscenza sui social, per far capire quanto sia difficile buttarsi a capofitto nella vita sentimentale: “Questo mi scriveva su Instagram da anni e anni, poi ci siamo un po’ raccontati, per mesi ci siamo raccontati sui social e poi finalmente ci siamo incontrati, mi sembrava una persona lineare anche per la figura che era e poi invece ad un certo punto ha preso ed è sparito. Dal giorno prima al giorno dopo”.




