Grande Fratello, sfogo di Letizia Petris: “Sempre pensato di non essere normale”
L’ex concorrente del Grande Fratello: “Sempre pensato di non essere normale”
“Ho sempre pensato di non essere normale: ’Troppo emotiva, tropo sensibile’, continuavo a dare tutto quello che avevo agli altri, nella speranza che mi tornasse indietro. Io passavo le mie giornate nell’attesa che qualcuno facesse qualcosa per me. Ho perso un sacco di persone e tutti mi dicevano che non potevo pretendere che tutti mi volessero bene”: a parlare così è Letizia Petris, ex concorrente del GF sul suo profilo Instagram.
Letizia Petris: “Ho capito di avere una sensibilità diversa”
Alla fine Letizia Petris è andata in terapia dove le è stato chiesto cosa fosse la normalità, e una risposta non l’ha saputa trovare, arrivando però alla consapevolezza che non c’è davvero qualcosa di normale o non normale. “Semplicemente mi piacciono cose diverse, ho una sensibilità diversa. Ho capito che le persone che se ne sono andate e non apprezzavano quella parte di me, non erano semplicemente sulla stessa strada. Ma ciò non vuol dire che quel qualcuno non arriverà” ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello.
Grande Fratello, Letizia: “Non voglio raccontare frottole”
E poi sempre l’ex del Grande Fratello ha concluso così il suo sfogo sui social: “Ed è questo che voglio portare sui miei canali: la verità. Penso che esistano tante persone che non si sentono capite, si sentono diverse, si sentono sole, perché hanno sofferto troppo e pensano di disturbare. Ma voglio dire che non siete soli, tante persone sono come voi, io compresa. Penso che i social debbano fare questo: unire e non raccontare frottole”. In una sua ultima intervista ha svelato che non parteciperebbe mai a Temptation Island.




