X


Uomini e Donne: Martina Grado e Giacomo Czerny ammettono di essere stati in crisi

Scritto da , il Novembre 20, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Martina sorpresa UeD

Giacomo Czerny e Martina Grado ammettono di essere stati in crisi

Guardare Uomini e Donne è divertente in una certa misura, perché poi tra le vicende sentimentali sfortunate di Gemma Galgani, le risate sguaiate di Gianni, le uscite di Tina Cipollari, quello che si vuole vedere è una coppia che nasce e che si fa coraggio uscendo dallo studio per conoscersi meglio. Tra le coppie più belle mai uscite da quello studio c’è quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado che per fortuna sono riusciti a superare una crisi, come hanno confidato a Casa Lollo.

Martina Grado e il fidanzato sono riusciti a superare le avversità

“Abbiamo scoperto di essere completamente diversi tra noi” ha ammesso Giacomo Czerny parlando della sua relazione con Martina Grado, che dura tutt’ora e infatti hanno festeggiato da poco i compleanni. Quando non si sta bene in coppia bisogna andarsene, perché si finirà per soffrire, ma quando c’è un sentimento forte com il loro si riesce quasi sempre a trovare il modo di andare avanti e vivere bene. Quindi sono riusciti a superare la crisi e la varie avversità che la vita pone davanti a tutti. Ultimamente lei gli ha fatto una dedica molto simpatica e apprezzata dai fan.

Uomini e Donne: come va la convivenza tra Giacomo e Martina

Da quel che si può notare sui social Giacomo è molto più tranquillo rispetto a quel vulcano di Martina che è una ballerina, fa sport e sembra non fermarsi mai. “Viviamo nella stessa casa e se siamo stressati si sente di più e la sera non abbiamo voglia di fare il video insieme sul divano” ha confidato la coppia uscita da Uomini e Donne.