Verissimo, Iva Zanicchi racconta un episodio imbarazzante: Toffanin basita
Iva Zanicchi ha raccontato un episodio davvero imbarazzante: la conduttrice pè rimasta senza parole
Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di oggi di Verissimo intervistando la cantante, la quale ha presentato il suo ultimo libro. E tra una cosa e l’altra si segnala che l’ospite ha anche parlato di un episodio imbarazzante che ha vissuto in prima persona da ragazza:
“Esco con un ragazzo il pomeriggio in un bar molto chic a Reggio Emilia…Ero emozionata…E lì ho preso l’erbazzone con un caffè…Il primo sorso però mi va di traverso…Mi usciva il caffè dal naso, dalle orecchie…Soffocavo…Quando ho finito…Mi è scappata una sco**ggia…”
Inutile dire che la presentatrice del programma di interviste di Mediaset è rimasta davvero basita, tanto che dall’imbarazzo si è messa le mani al volto per coprirsi. Un momento questo che continua a ‘tormentare’ la Zanicchi: “Dopo 70 anni questa cosa mi angoscia…Pensa che tragedia…”
Verissimo, l’ospite ha rivelato di non essere d’accordo con la scelta delle gemelle Kessler
Successivamente Silvia Toffanin ha anche colto l’occasione per far presente a Iva Zanicchi che nei giorni scorsi ha espresso delle perplessità sulla scelta delle gemelle Kessler. E quest’ultima ha confermato cercando di spiegare il suo punto di vista:
“Lo so che magari passerò per bacchettona, ma per me la vita è sacra…Dobbiamo goderne…Ci vuole coraggio a vivere a una certa età…Ma bisogna viverla fino all’ultimo istante…”
La Zanicchi, che tempo fa ha espresso la sua opinione sul ritorno di Ok, il prezzo è giusto! senza di lei, ha poi tenuto a precisare di accettare scelte simili in determinati casi al limite: “Per me è inammissibile, almeno che non ci siano casi talmente tragici e dolorosi che allora io lì non metto bocca…Anch’io quando ho visto soffrire mia madre ho pregato Dio…Mi era venuto l’istinto di andare dai medici…Però deciderlo sei mesi prima con lucidità ci vuole coraggio…Mi ha fatto male…” La Toffanin ha quindi chiosato di credere che siano scelte troppo personali.
L’ospite al settimo cielo perchè la nipote si è laureata
Silvia Toffanin, che prima ha intervistato Alfonso Signorini, ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza che sua nipote si è laureata. E Iva Zanicchi non ha nascosto che è stata una grande gioia:
“E’ stata una giornata meravigliosa…E’ stato bellissimo perchè lei ci teneva tanto…Non ha mai studiato, ma è intelligentissima…Ha sempre studiato poco…Si è laureata in psicologia…”
L’ospite ha poi rivelato che avrebbe però tanto voluto vederla cantare, ma la nipote ha invece altri piani: “Adesso vorrebbe fare criminologia…Vorrei che cantasse, ma non è interessata…”




