Coppa Davis cambia palinsesto Rai1: Domenica In ridotta, saltano Fialdini e L’eredità
La finale di Coppa Davis (Italia-Spagna) stravolge il palinsesto di Rai1
Il pubblico di Rai1 può solo che attendersi stravolgimenti nella giornata di oggi perché andrà in onda la finale di Coppa Davis dove l’Italia sfiderà la Spagna per un posto nella storia del tennis mondiale dato che la prima nazione è campione in carica da due anni consecutivi (senza Sinner e Musetti in campo). Il palinsesto è già stato stravolto venerdì quando la partita di Cobolli è durata un’infinità che ha regalato soltanto pathos e grande ansia per la posta in palio.
Domenica In ridotta: puntata dedicata a Ornella Vanoni
L’appuntamento alle 14.00 circa è con una puntata assai ridotta di Domenica In dove ci si concentrerà su Ornella Vanoni, la grande artista che è scomparsa all’età di 91 anni lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla di persona e del pubblico in generale che ne amava il talento e l’ironia che la faceva brillare in ogni occasione. Dalle 14.55 la linea a Bologna per seguire appunto la finale di Coppa Davis con il meccanismo sempre uguale: due partite in singolo e, in caso di parità, il doppio.
Saltano Da noi a ruota libera e L’eredità: svelato il motivo
Quindi ricapitoliamo: palinsesto di Rai1 stravolto per via della Coppa Davis. Mara Venier andrà in onda in formato ridotto con la sua Domenica In per poi dare la linea al campo da tennis. Saltano gli appuntamenti con i loro programmi (Da noi a ruota libera e L’eredità) rispettivamente Francesca Fialdini e Marco Liorni. Linea poi al Tg1 e ad Affari Tuoi, che non può nulla contro lo strapotere de La Ruota della Fortuna.




