Uomini e Donne, dedica di Agnese a Roberto: “Non potevo perdere un uomo così”
Agnese e Roberto sono usciti insieme da Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, che rovinano sempre un po’ il piacere di vedere le puntate, anche se le risate sguaiate di Gianni o le opinioni di Tina alla lunga stancano, Agnese e Roberto sono usciti mano nella mano e innamorati dallo studio dopo che è successo anche a Guido e Federica, anche se con un altro spirito, dato che quest’ultimi sono stati spinti a farlo in seguito ad alcune polemiche accese.
Agnese De Pasquale fa una dedica al suo nuovo fidanzato
Dopo poco più di una stagione Agnese ha trovato il suo fidanzato nello studio di Uomini e Donne, dove ha anche avuto a che fare con un uomo come Federico, che non ha ancora trovato nessuna in grado di colpirlo. Persino la madre di lei le ha consigliato di non chiamarla più se continuava a conoscere quell’uomo. E intanto la dama ha voluto dedicare delle belle parole al suo fidanzato Roberto: “Quell’uomo l’ho perso già una volta e non posso permettermi di perderlo un’altra volta. E ancora non c’eravamo baciati. Poi lo abbiamo fatto e non abbiamo più spesso”.
Uomini e Donne, la dama fa un appello: “Giovani, staccate quei telefoni”
“Facciamo parte di quella generazione in cui quando si andava a ballare non guardavi il telefonino. Giovani, prendete esempio e staccate quei telefoni. So che tutte le donne d’Italia mi capiranno. Non avrei potuto esimermi e come biasimarmi con questo pezzo d’uomo”: questo è come prosegue la dedica di Agnese a Roberto conosciuto a Uomini e Donne.




