Uomini e Donne: il tronista Flavio Ubirti riceve una dichiarazione d’amore
Flavio Ubirti sempre più vicino alla scelta?
Si avvicinano le vacanze di Natale e anche la televisione si sta preparando a un dolce riposo prima di affrontare la nuova stagione che si aprirà a gennaio dopo l’Epifania che tutte le feste si porta via. Quindi anche i tronisti di Uomini e Donne dovranno decidersi: scegliere entro Natale oppure rimandare tutto a gennaio. Chi si sta avvicinando alla scelta, nell’indifferenza generale, è Flavio Ubirti, che si sta dedicando alla conoscenza di due ragazze in particolare ovvero Martina e Nicole.
Martina e Flavio si baciano di nuovo a Uomini e Donne
Alla fine Flavio Ubirti si è dimostrato tutt’altro che addormentato come aveva fatto sapere Sara, che poi ha ottenuto quello che voleva ovvero il trono di Uomini e Donne, come ha detto Cristiana venendo poi attaccata da più parti. Chi avrà ragione? Chissà. Intanto tra Martina e Flavio c’è stato un nuovo bacio in esterna tra sguardi complici e piccole attenzioni che hanno fatto sognare i fan. Purtroppo Nicole in studio non l’ha affatto presa bene.
Uomini e Donne: Nicole si dichiara innamorata di Flavio
Il pubblico che segue Uomini e Donne ogni giorno dal lunedì al venerdì è quasi sicuro che il tronista Flavio alla fine se ne andrà dallo studio con Martina, ma bisogna fare attenzione a Nicole, che a lui interessa molto. E stando alle anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi la ragazza in questione si sarebbe lasciata andare a una vera e propria dichiarazione d’amore. E per questo lo ha invitato a scegliere il prima possibile.




