X


Uomini e Donne: Agnese viene insultata sui social, ma Roberto la difende

Scritto da , il Novembre 25, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Agnese dama di Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne insultata sui social

Da anni i social sono una cloaca dove i contenuti meritevoli vengono soffocati da commenti negativi, insulti e chi ne ha più ne metta. Ora è il turno di Agnese a essere insultata pesantemente da un’utente che dovrebbe solo vergognarsi e anche denunciata, così le passa la voglia di commentare a cuor leggere i post altrui. Lo sfogo della dama di Uomini e Donne: “Andrò avanti come ho sempre fatto e questa violenza verbale che ho ricevuto non è ammissibile perché non fa parte del gioco”.

Agnese De Pasquale si sfoga: “Non faccio mai nulla con superficialità”

Il duro sfogo di Agnese De Pasquale dopo essere stata insultata sui social: “Baci pieni di sentimento ed emozione. Nulla di sporco e di volgare. Io Non faccio mai nulla con superficialità, magari lo facessi, avrei sofferto molto meno nella vita e avrei ricevuto molte meno delusioni. In tutto quello che faccio metto il cuore, sono una donna passionale e appassionata. Ho fame di amore, di cultura di vita. I miei genitori mi hanno insegnato la libertà di azione e pensiero e hanno desiderato tre cose per me e mia sorella: che crescessimo come donne liberete, istruite e autonome”.

Uomini e Donne, Roberto difende Agnese: “Sono fiero di te”

Roberto, che è uscito mano nella mano con Agnese dallo studio di Uomini e Donne, l’ha difesa in questo modo: “Non lasciare che le parole degli altri ti colpiscano, Agnese. Sei una persona speciale e il nostro momento insieme è stato autentico. Non ascoltare chi non capisce il valore dell’amore e dell’affetto. Sei la mia donna e sono fiero di te. Sono fiero di noi”.