Barbara d’Urso-Lucarelli, querelle a Ballando. Mariotto certo: “C’è finzione”
Il giurato ha espresso la sua opinione sulla querelle scoppiata tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona si segnala che Caterina Balivo ha voluto parlare con i suoi ospiti in studio pure di quello che è successo sabato scorso a Ballando con le stelle. E ovviamente quest’ultima non ha potuto esimersi dal porre le sue attenzioni sulla querelle scoppiata improvvisamente tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli. Prima però di dare la parola ai suoi ospiti ha mandato in onda una clip riassuntiva. E una volta terminata ha chiesto un parare a chi ha assistito in diretta a questo incredibile botta e risposta, Guillermo Mariotto. Quest’ultimo non ha quindi nascosto di aver gradito parecchio:
“E’ stato un confronto cavalleresco in qualche modo…Queste due primedonne che si attaccano…”
Guillermo Mariotto ha rivelato di credere che dietro allo scontro ci sia un po’ di finzione
Successivamente il giurato di Ballando con le stelle, sempre in questo suo intervento in diretta a La volta buona, non ha fatto mistero di credere che dietro questo acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso un po’ di finzione ci sia:
“In ogni caso, sì…Un po’ di finzione c’è…”
Caterina Balivo è allora intervenuta per chiedere delucidazioni al giurato: “Che vuol dire che un po’ di finzione c’è? Nessuna delle due mi sembrava finta…Che vuol dire un po’ di finzione c’è?” E se Mariotto ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio Giancarlo Magalli ha invece svelato il suo punto di vista: “Ognuna ha un suo personaggio che interpreta no?” Mariotto è quindi intervenuto nuovamente per dire di concordare con l’ospite: “Ecco, ecco…Spiegaglielo Magalli…”
Ballando con le stelle, il tribuno del popolo ha spiegato perchè è scoppiata questa polemica tra le due
Successivamente pure Samantha De Grenet ha cercato di dire la sua su questa querelle tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli. Poco dopo Caterina Balivo ha mandato in onda un’altra clip in cui è stata mostrata la seconda parte della loro lunga lite in diretta a Ballando con le stelle. Terminato l’RWM ha quindi ripreso la parola Guillermo Mariotto, limitandosi a dire di aver amato tutto: “Però dai che bello…Queste scaramucce più chiaro di così…” Rossella Erra ha allora cercato di spiegare il motivo per cui a suo avviso è nato questo scontro:
“Il riferimento di Barbara sembrerebbe essere relativo a quell’articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli nel quale rivela i benefit che lei avrebbe a Ballando…Questo però rientra nella sfera privata e non più nella gara…Barbara diceva: ‘Un giudice non dovrebbe fare questo’…”
E quest’ultima non ha nascosto di credere che ci sia dell’accanimento nei confronti della d’Urso, che in base alle ultime indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia pare stia addirittura meditando di ritrarsi definitivamente dallo show condotto da Milly Carlucci.




