Uomini e Donne, brutto incidente stradale per Gianmarco Meo: come sta adesso
Gianmarco Meo è stato vittima di un incidente
Chi si ricorda di Gianmarco Meo? Ex corteggiatore di Uomini e Donne diventato noto per via del trono di Francesca Sorrentino che non è finito nel migliore dei modi. In tanti speravano che potesse essere lui la scelta, ma poi lei ha preferito conoscere a telecamere spente l’altro corteggiatore. Come ha annunciato sui social è stato vittima di un incidente stradale. Com’è successo? Come sta ora?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Godetevi la vita se no…”
Così ha scritto Gianmarco Meo sui social dopo aver avuto un incidente stradale? “Amate quella persona, fate quel viaggio, date quel bacio. Fate tutto quello che vi sentite e subito! Godetevi la vita perché può essere un mozzico, ringrazio Dio per avermi salvato! Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto, sto bene a presto”.
Uomini e Donne: come sta adesso Gianmarco Meo dopo l’incidente
“Non è lusso avere un’auto enorme. Non è lusso avere un orologio che costa più di uno stipendio. Non è lusso collezionare cose che brillano. Il vero lusso è svegliarti la mattina e avere un corpo che risponde. Che ti fa correre, allenare, ridere, giocare. Che ti permette di vivere senza dolori, senza limiti. Perché le cose belle della vita sono altre da quelle che rincorriamo. Perché quello sì, è il lusso più grande. Non so se riuscirò a rispondere a tutti, ma grazie. Sto bene e non mi sono fatto nulla. Ho postato tutto questo solo per far capire che ad oggi la felicità è un’altra cosa da quello che si ricerca, in questa vita così frenetica date peso alle piccole cose agli attimi”: questo è stato il lungo post di Gianmarco Meo, ex di Uomini e Donne.




