Nancy Brilli furiosa con la produzione di Ballando? Spunta un post sibillino
Ballando con le stelle, l’attrice e quel suo post sibillino sui social
L’ultima concorrente ad essere stata costretta ad abbandonare lo show condotto da Milly Carlucci è stata Nancy Brilli. E proprio l’attrice è finita in queste ultime ore sotto i riflettori a causa di un suo post pubblicato su instagram. Di cosa si tratta? Il portale Tv BlogTvItaliana ha fatto notare che quest’ultima ha pubblicato una foto generata con l’intelligenza artificiale di lei e tutti i suoi compagni d’avventura, compresa la conduttrice, in un circo, e nella didascalia ha scritto quanto segue:
“Un gran circo…Persone e personaggi, maschere, storie reali e invenzioni di autori…Cerotti, chiacchiere e sorrisi…Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso…E la nostra direttrice, che tiene in saldo in mano il suo chapiteau…Che avventura…luccicante e sorprendente…Commenti?”
E questo post ha fatto ipotizzare il suddetto sito televisivo che forse da parte sua potrebbe esserci la volontà di lanciare magari una frecciatina alla produzione paragonando lo show del sabato sera dell’ammiraglia Rai a un circo: “Le deve essere dispiaciuto tanto di essere stata eliminata da Ballando…Sarà forse per questa ragione che ha deciso di bollare la trasmissione condotta da Milly Carlucci come ‘un circo’?”
Nancy Brilli ha modificato nove volte il post
Ma le stranezze non sono finite qua. Come fatto notare dal portale Tv BlogTvItaliana l’attrice ha modificato ben nove volte il suddetto post con cui ha voluto forse fare il bilancio della sua esperienza a Ballando con le stelle:
“Il testo è stato pubblicato e rimaneggiato più volte su Instagram e tute le modifiche sono state salvate dal parallelo social Threads…”
Un post questo che ha creato subito il caso dopo la sua eliminazione dal programma condotto da Milly Carlucci. Che l’attrice abbia dei conti in sospeso con la produzione dello show?
La partecipazione a Ballando con le stelle dell’attrice non è stata tutta rose e fiori
In attesa che Nancy Brilli faccia chiarezza su questo post modificato ben nove volte su instagram c’è comunque da far presente che la sua partecipazione a Ballando con le stelle non è certo stata tutta rose e fiori, anzi. Infatti il suo scontro con Selvaggia Lucarelli dopo la morte del suo cane ha fatto molto chiacchierare. E poi anche i suoi continui battibecchi con Mariotto e sempre con la Lucarelli nel corso dei mesi l’hanno non poco indispettita.




