Amadeus, il suo ritorno in Rai è vicino? Nuove voci sul suo futuro in Tv
Il passaggio del conduttore sul canale Nove non è stato fortunato fino a questo momento
Amadeus è ormai da un anno e mezzo uno dei volti di punta del canale Nove, ma i risultati purtroppo ottenuti fino a questo momento sono ben a di sotto delle aspettative. Infatti il presentatore non è riuscito ad ottenere ascolti rimarchevoli nell’access prime time prima con Chissà chi è e poi con The Cage – Prendi e scappa (pure la puntata di ieri sera ha raggiunto solo il 2.10% di share con 465 mila spettatori a casa). E neppure in prima serata le cose sono andate meglio per il marito di Giovanna Civitillo. Infatti le prime puntate della nuova edizione de La Corrida sono ben al di sotto le aspettative. Per tutte queste ragioni che le voci sul divorzio consensuale con l’Azienda Tv Warner Discovery aumentano sempre di più.
Il presentatore potrebbe tornare in Rai?
E a proposito di voci di corridoio inerenti ad un possibile divorzio con la Warner Discovery si segnala che il portale Tv TvZap.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un possibile e clamoroso ritorno in Rai di Amadeus, anche se non in pianta stabile:
“L’instabilità professionale sul Nove spinge l’ex ‘pupillo di Viale Mazzini’ a considerare un rientro, seppur parziale…”
Il presentatore, che pure con La Corrida ha ottenuto ascolti poco esaltanti, potrebbe seriamente prendere in considerazione il suo ritorno nell’Azienda Pubblica Tv dopo solo un anno e mezzo?
Ecco cosa Amadeus potrebbe condurre sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv
Ma qualora queste voci di corridoio riportate da TvZap.it venissero confermate cosa potrebbe fare il presentatore de La Corrida in Rai? Sembra che potrebbe essere coinvolto nel progetto relativo allo show evento dedicato a Pippo Baudo che dovrebbe andare in onda subito dopo il Festival di Sanremo:
“La notizia di un possibile coinvolgimento di Amadeus in una ‘serata-evento dedicata al grande Pippo Baudo’ si basa su ‘ultime voci di corridoio’, secondo le quali il progetto ‘rivorrebbe’ il conduttore ‘proprio in Rai’…”
E al suo fianco potrebbero esserci l’amico di sempre Fiorello e Renzo Arbore. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?




